Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
svariate :)
A parte i titoli consegnati post default ho:

XS0191352847
XS0234821345

mi ero ripromesso di cannare la grecia e invece ci sono ricascato:|
E siamo in due porca tr.... Io 3 volte: la prima segata l'ho recuperata quasi del tutto ricomprando gli stesi titoli a 15 e rivendendoli quando arrivarono a 50. Non contento ho pensato bene di riprenderli e ora sono incastrato. Gentaglia indegna della storia che hanno avuto

E siamo in due porca tr.... Io 3 volte: la prima segata l'ho recuperata quasi del tutto ricomprando gli stesi titoli a 15 e rivendendoli quando arrivarono a 50. Non contento ho pensato bene di riprenderli e ora sono incastrato. Gentaglia indegna della storia che hanno avuto

Abbi fede...

Alzi la mano chi non ha roba greca

Arrivata con iw cedola in ritardo di due settimane ,speriamo che sta bancaccia si rimetta in carreggiata ,resta il problema della pagina capital gain non aggiornata ,invito i correntisti iw a protestare in merito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto