Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
E siamo in due porca tr.... Io 3 volte: la prima segata l'ho recuperata quasi del tutto ricomprando gli stesi titoli a 15 e rivendendoli quando arrivarono a 50. Non contento ho pensato bene di riprenderli e ora sono incastrato. Gentaglia indegna della storia che hanno avuto
E siamo in due porca tr.... Io 3 volte: la prima segata l'ho recuperata quasi del tutto ricomprando gli stesi titoli a 15 e rivendendoli quando arrivarono a 50. Non contento ho pensato bene di riprenderli e ora sono incastrato. Gentaglia indegna della storia che hanno avuto
Arrivata con iw cedola in ritardo di due settimane ,speriamo che sta bancaccia si rimetta in carreggiata ,resta il problema della pagina capital gain non aggiornata ,invito i correntisti iw a protestare in merito