Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto aspettando l'esito della tragedia greca. se salta probabilmente ci sarà un bel scossone (e allora sono pronto con parecchie munizioni da sparare)
se nn salta magari sale tutto e allora lo ho preso in quel posto.
cosa ne pensate? ogni opinione è very welcome

Se dovesse saltare inizialmente si assisterebbe (IMHO) ad una corsa verso i titoli più sicuri e fuori dall'euro
Sicuramente forti turbolenze e per gli HY europei ribassi notevoli

analisi titoli durig capital

ricevo le e mail di durig capital come penso parecchi di noi. ho notato che capita che dopo i loro report/analisi, sempre favorevoli naturalmente, i titoli segnalati abbiano cali notevoli. è il caso di Cimento Tupi e adesso anche Dynagas, che avevo messo in watchlist, calata ieri di 10 punti. anche Rolta tempo fa ha avuto un tracollo da 105 a 93 in un giorno. qualcun altro ha notato la cosa o sono io che ho dormito male stanotte?

ancora su durich reports

dimenticavo anche un altro caso: avevano fatto un report molto favorevole su una azione di una farmaceutica californiana, Stellar Biotechnology. la ho seguita per un pò e il prezzo da circa 1,50 che era, è sceso a 0.70,/ 0.80. mi da da pensare :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

dimenticavo anche un altro caso: avevano fatto un report molto favorevole su una azione di una farmaceutica californiana, Stellar Biotechnology. la ho seguita per un pò e il prezzo da circa 1,50 che era, è sceso a 0.70,/ 0.80. mi da da pensare :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
Dei gufacci insomma...... C'era anche una banca che faceva report su aziende cui poi sistematicamente seguiva il default: Jyske bank. Qualcuno la ricorderà qui dentro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto