Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, capito tutto

Saresti così cortese da giralo anche a me ? Volevo rientrare , la nuova ha un taglio troppo elevato ........Tanto per rompere poco le scatole , non è per caso che hai anche il prospetto , che l' ho buttato via ? Tra gli appunti rimasti , rileggo una call continua con preavviso di 30 gg .vorrei chiarire meglio . Grazie dell' aiuto .

Cimenti tupi in salita!! Si prende a 42. Praticamente vale di più ora che è in default che non quando pagava la cedola regolarmente

Saresti così cortese da giralo anche a me ? Volevo rientrare , la nuova ha un taglio troppo elevato ........Tanto per rompere poco le scatole , non è per caso che hai anche il prospetto , che l' ho buttato via ? Tra gli appunti rimasti , rileggo una call continua con preavviso di 30 gg .vorrei chiarire meglio . Grazie dell' aiuto .
Interessa anche a me il prospetto con le condizioni delle call.Grazie

parecchi titoli in rosso si avvicinano a 100. ne ho 5/6 che mi attizzano:
CE, kion, Goodyears, ThomasCook, KP, Santos. se salta la Grecia, sono pronto a entrare

Arch coal 2019 US039380AE02 si prende con iw a 23,54 ,un acquistino ci puó stare ?
mi accingevo a festeggiare la cedola di un bond che sta sui 15,cosa che non capita tutti i giorni ,quando la cara vecchia incorreggibile iw mi recapita la cedola decurtata di 90 euro.immagino che non ci sia nessuno che abbia preso la cedola per confrontare vero?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto