Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È vero "non è più quel mondo finanziario di una volta " ma non dobbiamo smettere di guardare con attenzione ed interesse al mercato, le occasioni di investimento non mancheranno mai anche se oggi i debitori sono molto più scaltri di un tempo, tornando a Takko e Apax anche a me quello che da molto fastidio è la più totale assenza di comunicazioni, questi signori un bel giorno, se e quando converrà a loro, ci diranno quello che hanno intenzione di fare, io continuo a credere che a questi prezzi Takko sia da mantenere, ma domattina potrei pentirmi amaramente di questa scelta, vediamo se la trimestrale ci darà qualche info utile
ciao

non so tu...ma io son dentro come Istituzionale e la cosa "brucia" doppiamente perche' da un lato ho lo pseudo managemnet di Apax che si trincea in un no comment e rimanda alle relazioni del management Takko
dall altro ho il "comitato di sorveglianza" che mi chiede se e' adeguato al profilo di rischio sulla linea "corporate euro"
a questo ci aggiungo che non posso fare cross selling spostando sull HY e quindi...premesso che non mi becco in faccia un loss del 50%...tengo ed attendo

saluti

ciao

non so tu...ma io son dentro come Istituzionale e la cosa "brucia" doppiamente perche' da un lato ho lo pseudo managemnet di Apax che si trincea in un no comment e rimanda alle relazioni del management Takko
dall altro ho il "comitato di sorveglianza" che mi chiede se e' adeguato al profilo di rischio sulla linea "corporate euro"
a questo ci aggiungo che non posso fare cross selling spostando sull HY e quindi...premesso che non mi becco in faccia un loss del 50%...tengo ed attendo

saluti

Ho meno vincoli di te, ma il "bruciore" penso sia simile al tuo!
Forse, almeno su Takko, tu riesci ad avere qualche informazione in più di me, nel caso postale per favore

IW colpisce ancora...

mi accingevo a festeggiare la cedola di un bond che sta sui 15,cosa che non capita tutti i giorni ,quando la cara vecchia incorreggibile iw mi recapita la cedola decurtata di 90 euro.immagino che non ci sia nessuno che abbia preso la cedola per confrontare vero?:D

Ho ricevuto anch'io un gentile omaggio: mi hanno applicato una ritenuta del 30+26% sulla cedola di una normalissima obbligazione KB Home. Dicono che il 30% è dovuto in quanto 'reddito da capitale' :mmmm:

Mi sono trattenuto perchè parlavo con una signora. Ho però aggiunto che se non mettono rimedio definitivo a tale castroneria...semplicemente chiudo il conto.

PS: Mi ha detto che c'è un'altro signore con lo stesso problema: chi mai sarà?

Ho ricevuto anch'io un gentile omaggio: mi hanno applicato una ritenuta del 30+26% sulla cedola di una normalissima obbligazione KB Home. Dicono che il 30% è dovuto in quanto 'reddito da capitale' :mmmm:

Mi sono trattenuto perchè parlavo con una signora. Ho però aggiunto che se non mettono rimedio definitivo a tale castroneria...semplicemente chiudo il conto.

PS: Mi ha detto che c'è un'altro signore con lo stesso problema: chi mai sarà?

Siamo alla follia.comunque teniamoci aggiornati su questo 3D ,io aspetto qualche giorno se non sistemano li ricontatto
Comunque ,salvo errori,dovrebbe essere un problema che riguarda solo bond usa le cui cedole vengono trattate come dividendi azionari.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto