Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
hai una lista?
...ricerca veloce, l'unica lt2 di cui sono a conoscenza è quella di piraeus, una 50k che però non so se faccia prezzo
le altre sono senior, direi molto appetibili lo stesso, tagli da 50 k a 100 k una si trova pure su tlx (xs1048577529)
hai una lista?
...ricerca veloce, l'unica lt2 di cui sono a conoscenza è quella di piraeus, una 50k che però non so se faccia prezzo
le altre sono senior, direi molto appetibili lo stesso, tagli da 50 k a 100 k una si trova pure su tlx (xs1048577529)
sì il senior piraeus ce l'ho .oggi ho chiesto a iw il prezzo di un lt2 eurobank (XS0302804744),spread clamoroso lettera a 45 e 55 bisognerebbe mettere alla prova ,ci sono anche lt2 di alpha piraeus(XS0284930889 XS0261785504) ,sono tagli da 50 k mentre i senior mi risultano da 100k.pensavo che i sub stessero più bassi.
Stavolta Iw senza volere ti ha fatto un piacere, penso che un punto/due in+ lo fai.
parli della seconda consent quella di giugno
non sapevo che il titolo non fosse negoziabile in questo contesto
ciao.
hai una lista?
il 21/6 maturava la cedola semestrale che non ho ancora visto. Per caso è bloccato anche il pagamento di questa o si tratta solo di un ritardo? ne sai qualcosa?
il 21/6 maturava la cedola semestrale che non ho ancora visto. Per caso è bloccato anche il pagamento di questa o si tratta solo di un ritardo? ne sai qualcosa?