Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho inviato una nota al mio promotore. Tieni conto comunque che la contabilizzazione della vendita era una operazione facile facile.

Ho sollecitato ora la faccenda della cedola.
Circa la proposta dei mod di aprire un 3D apposito ,purtroppo penso che non avrebbe alcuna utilità ,iw non è binck .però direi di tenerci al corrente dei nuovi fronti su cui si muove la battaglia per non farsi cogliere impreparati.ad es.io non mi vado mai a leggere le contabili ,ma pare che ora si debba fare .:-o

In compenso ho appena ricevuto questa mail...

"Gentile Signor XXX, sono in corso le verifiche in merito a quanto segnalato. Sara' nostra cura contattarLa non appena terminate. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti".

cosa facciamo? intitoliamo una discussione sul genere "anomalie/problematiche con IW BANK"? così almeno, oltre a non interrompere il fluire di questa discussione, li mettiamo seriamente alla berlina e chissà mai la cosa non serva ad accelerare la soluzione dei nostri problemi....
che ne dite?

sono d'accordo..scusate se leggo solo ora!!!

già usato per solarwolrd..

in pratica mandi la mail, loro la stampano e ne caricano una copia scannerizzata sull'area personale del tuo account, cosi resta maggior traccia...

bene, qualcuno è d'accordo, ma siamo pochini ancora
intanto io mi sono rotto e ho passato la palla all'avvocato

Non sono un esperto, ma credo che nel worst case l'unica via percorribile sia aprire un reclamo formale. Loro hanno 30 giorni (se si tratta di operazioni e servizi bancari o finanziari) o 90 giorni (se si tratta di servizi d'investimento) per rispondere e, se la risposta non è ritenuta soddisfacente, si può ricorrere all'Arbitro Bancario Finanziario o all'Ombudsman - Giurì Bancario a seconda del tipo di problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto