Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intendi in questi due gg.? no, però gg. fa ho fatto il mio best eseguito a 42.75 ci vuol un po' di chiappa visto che è praticamente illiquida

Grazie per la conferma, cominciavo a pensare che fosse impossibile prenderla così basse. Proverò con la banca fisica nel pomeriggio

BUONGIORNO a TUTTI

come state?

vorrei scusarmi con Tutti per la prolungata e improvvisa assenza dalle pagine di questo bellissimo forum
purtroppo "incidenti" personali e familiari mi hanno dirottato verso altri orizzonti.
comunque sia, se pur a rate, cercherò di riprendere la partecipazione come utente.

Mi son perso tutti i post precedenti e man mano me li andrò a rileggere.

Per intanto son contento di essere qui.

Fabrizio

:up:

IW

conteggio IW dell'acquisto fatto di ieri completamente fallato non riesco a capire che calcolatrice hanno:(

BUONGIORNO a TUTTI

come state?

vorrei scusarmi con Tutti per la prolungata e improvvisa assenza dalle pagine di questo bellissimo forum
purtroppo "incidenti" personali e familiari mi hanno dirottato verso altri orizzonti.
comunque sia, se pur a rate, cercherò di riprendere la partecipazione come utente.

Mi son perso tutti i post precedenti e man mano me li andrò a rileggere.

Per intanto son contento di essere qui.

Fabrizio

:up:
ciaooo e ben tornato!

conteggio IW dell'acquisto fatto di ieri completamente fallato non riesco a capire che calcolatrice hanno:(

Hanno un pallottoliere con più di un elemento che si è rotto. Ho ricontrollato tutte le operazioni fatte dall'inizio del mese e non ce n'è una, dico una corretta. Errori grandi e piccoli di aritmetica elementare, commissioni a casaccio e così via. L'unico elemento - stranamente - costante è che le differenze sono sempre a mio svantaggio.
Vi invito tutti a controllare bene gli eseguiti ed a contestare l'estratto conto.

Qui va male, molto male. Chissà quando riavremo i nostri dindi :wall:

PS Sfiancato da cotanta inettitudine me ne sono andato in montagna :ciao:

la storia continua IW

Hanno un pallottoliere con più di un elemento che si è rotto. Ho ricontrollato tutte le operazioni fatte dall'inizio del mese e non ce n'è una, dico una corretta. Errori grandi e piccoli di aritmetica elementare, commissioni a casaccio e così via. L'unico elemento - stranamente - costante è che le differenze sono sempre a mio svantaggio.
Vi invito tutti a controllare bene gli eseguiti ed a contestare l'estratto conto.

I conti sbagliati erano col cambio euro/dollaro Già nota ai piu,
ma stamattina ho acquistato in euro, stessa cosa conti sbagliati e commisioni da paura, ora li richiamo. speriamo bene

Idem... le (per fortuna) poche operazioni fatte a giugno sono sballate sia come conversione in Euro degli acquisti in USD che come commissioni... :rolleyes:
A questo punto temo tantissimo l'e/c... :(

benvenuto nel club....per alleviarti le pene posso dirti che ogni sollecito che hai fatto o farai sarà vano, non sistemano manco sotto minaccia :)
io credo di essere stato il primo degli sfigati, cioè uno dei primi che ha operato post fusione e ancora nulla...un mese fa e oltre eh

a questo punto è meglio unirci e presentarci compatti, proviamo anche questa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto