Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Vedo da bbg prezzi tra 75 e 80, sarebbe da provare....
Loro dicono che a 50$ sono ancora in profit, in quanto i costi di produzione per 2H2015 dovrebbero essere attorno a 39$, ma qui hanno 1000 costi diversi, ogni volta cambiano quello di riferimento per mescolare le carte.
Ad inizio anno avevo fatto i conti, e se non sbaglio il loro costo era poco sopra 50 (costo paragonabile all' indice al 62%), ora dicono di averlo migliorato, perciò dovrebbero ancora registrare flussi di cassa positivi (contabilmente se va bene sono a break-even, ma scontano i grossi investimenti passati, ora gli ammortamenti sono molto superiori agli investimenti).
Da valutare se conviene il 2019 o il 2022 (vedo un 62 offer )
Piraeus Group Fin 5% 27mz17 XS1048577529
Stavo per acquistarlo quando la piattaforma di Banca Sella mi ha avvertito due volte durante i vari passaggi di acquisto che lo strumento è fortemente illiquido. Ora, non capisco se l'illiquidità si riferisca al prezzo molto basso o se è relativo all'emittente. Voi ci capite qualcosa? Se ho bisogno di venderla in un secondo momento non posso venderla? Quando potrebbe tornare liquida? Io ho intenzione di investire il mio capitale visto che un nominale di 100k al momento si prende con neanche 43k euro.
Piraeus Group Fin 5% 27mz17 XS1048577529
Stavo per acquistarlo quando la piattaforma di Banca Sella mi ha avvertito due volte durante i vari passaggi di acquisto che lo strumento è fortemente illiquido. Ora, non capisco se l'illiquidità si riferisca al prezzo molto basso o se è relativo all'emittente. Voi ci capite qualcosa? Se ho bisogno di venderla in un secondo momento non posso venderla? Quando potrebbe tornare liquida? Io ho intenzione di investire il mio capitale visto che un nominale di 100k al momento si prende con neanche 43k euro.
Le banche greche avranno bisogno di essere ricapitalizzate,non è escluso che ciò accada anche con il sacrificio di obbligazionisti senior ,i prezzi così bassi riflettono questo rischio.quindi massima cautela
Le banche greche avranno bisogno di essere ricapitalizzate,non è escluso che ciò accada anche con il sacrificio di obbligazionisti senior ,i prezzi così bassi riflettono questo rischio.quindi massima cautela
Energy & Oil per il momento le seguo ma non entro, ora con l'accordo Iran sembra che l'iran ha in magazzino non si sa quanti barili di oil e nel momento in cui li riverserà sul mercato il prezzo calerà di molto, quindi per il momento sto alla finestra anche se tuttavia cercherò di entrare in corporates di primo livello e non cadaveri.