zoro-aster
Forumer storico
US18683KAC53 Cliffs Natural Resources Inc. Anleihe: 6,250% bis 01.10.2040
stamane nessuna controparte vedremo nel pomeriggio.![]()
a me hanno dato un prezzo di 35 vedremo
US18683KAC53 Cliffs Natural Resources Inc. Anleihe: 6,250% bis 01.10.2040
stamane nessuna controparte vedremo nel pomeriggio.![]()
a me hanno dato un prezzo di 35 vedremo
Non avendo questo bond sotto gli occhi tutti i giorni, in quanto bj non lo trova e non so perchè, mi sono perso il lento ma inesorabile declino.eliminate proprio ora a 32 unica controparte ne avevo solo 2K ad 80,... cambio 1,38 e tanti saluti a Cliff.
Le banche greche avranno bisogno di essere ricapitalizzate,non è escluso che ciò accada anche con il sacrificio di obbligazionisti senior ,i prezzi così bassi riflettono questo rischio.quindi massima cautela
Non avendo questo bond sotto gli occhi tutti i giorni, in quanto bj non lo trova e non so perchè, mi sono perso il lento ma inesorabile declino.
Qui siamo a quotazioni da default, o le agenzie di rating dormono, vedi moodys che ha rating stabile o ci sarà un rimbalzo pauroso.
Voi che idea vi siete fatta?
Non avendo questo bond sotto gli occhi tutti i giorni, in quanto bj non lo trova e non so perchè, mi sono perso il lento ma inesorabile declino.
Qui siamo a quotazioni da default, o le agenzie di rating dormono, vedi moodys che ha rating stabile o ci sarà un rimbalzo pauroso.
Voi che idea vi siete fatta?
The stable outlook reflects our expectations that the company will be able to generate EBITDA in the range of $550 to $600 million, be at least free cash flow breakeven and maintain a solid liquidity position bolstered by a strong cash position.
Ratings are unlikely to move up over the next twelve to eighteen months. However, the ratings could be favorably impacted should EBIT/interest be sustained at a minimum of 4x, debt/EBITDA be sustained at no more than 3.5x and (operating cash flow less dividends)/debt be at least 20%. Downward rating movement could result should EBIT/interest continue to be less than 2.5x, debt/EBITDA not evidence a trend to no more than 4.5x and (operating cash flow less dividends)/debt be less than 15%.
Piraeus Group Fin 5% 27mz17 XS1048577529
E oggi prezzo lettera a 40. -11,56%. Avevi perfettamente ragione.
Pensi che possano saltare?potrebbe essere che si ricomprano a mercato le obbligazioni a prezzi da saldo.....
..... personalmente non lo credo
più probabile è che salteranno visti gli ultimi dati di bilancio che da tre anni sono in peggioramento costante.
Io anche tengo, ma visto il prezzo mi stava venendo quasi la voglia di mediare, aspettiamo i conti....Vediamo i conti il 29 ,ne ho pochissime e tengo
potrebbe essere che si ricomprano a mercato le obbligazioni a prezzi da saldo.....
..... personalmente non lo credo
più probabile è che salteranno visti gli ultimi dati di bilancio che da tre anni sono in peggioramento costante.