Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Annuntio vobis gaudium magnum, ieri prima operazione otc con Fineco... buy Unique Pub XS0154961188 in GBP a 89,496...

Questo bond lo seguo da un po' e vorrei prenderlo. Unica remora il cambio. Penso che la sterlina sia ai massimi per cui temo che in futuro cali. Sono indeciso

In effetti la Sterlina ha corso tanto...
Il mio ragionamento è bene o male sempre lo stesso... una volta risolta la questione greca l'Europa si ritrova con un progetto di QE a lunga scadenza... in teoria tutto spinge nella direzione di una svalutazione competitiva dell'Euro... vediamo se poi si concretizza anche in pratica... :)

Un dettaglio... procedura di acquisto inumana (vedi sul sito se il bond è negoziabile, chiami il numero verde, ti ricontattano dopo un bel po' per comunicarti i prezzi, inserisci l'ordine, richiami dopo qualche ora per sapere se è stato eseguito), ma commissioni secondo me ottime (0,10%)...

Obrascom Huarte Lain

Stavo guardando la XS0760705631 tasso 7,625% scadenza 11/03/20 con call il prossimo 15 marzo 2016 a 103,81. La cosa interessante è che si prende a 98 scarsi. :mmmm:
Qualcuno conosce l'emittente e il suo attuale stato di salute?

A proposito: il taglio è 100K :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto