Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
3W è solo 2019 post-ristrutturazione; non esiste altro. Questa e solarworld sono i miei cavallini di fiducia per i bond in euro (a parte i Baires). Io sono convinto che all'aumentare della cedola il bond crescerà; del resto buona parte del debito se lo sono ricomprato a prezzi stracciati l'anno passato.
E perchè una voce del genere (strapositiva) dovrebbe causare un crollo del genere su tutte le scadenze? Sulle piazze tedesche le scadenze 20-22-24 sono in denaro tra i 60 e i 66...
E perchè una voce del genere (strapositiva) dovrebbe causare un crollo del genere su tutte le scadenze? Sulle piazze tedesche le scadenze 20-22-24 sono in denaro tra i 60 e i 66...
3W è solo 2019 post-ristrutturazione; non esiste altro. Questa e solarworld sono i miei cavallini di fiducia per i bond in euro (a parte i Baires). Io sono convinto che all'aumentare della cedola il bond crescerà; del resto buona parte del debito se lo sono ricomprato a prezzi stracciati l'anno passato.
per l'acquisto minimo di 500 nominali devo pagare 70x500/100 giusto? (fatto salvo che si prendono a 70...) scusate l'ovvieta' ma con la ristrutturazione solarworld hanno creato valori nominali assurdi: 438,545938458484 ecc ecc ecc