capt.harlock MENA IL CAMMELLO FAN CLUB 22 Luglio 2015 #29.091 preso anche cip di amd 2020 64,07 (anche questa cala con continuita'...)
fabriziof Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.092 gualberto ha scritto: c'è un motivo per questo acquisto? oppure la vedi come una società "particolare" ? Clicca per allargare... Vista la cifra essenzialmente scommessina un po' esotica
gualberto ha scritto: c'è un motivo per questo acquisto? oppure la vedi come una società "particolare" ? Clicca per allargare... Vista la cifra essenzialmente scommessina un po' esotica
gualberto Charlie don't Surf 22 Luglio 2015 #29.093 fabriziof ha scritto: Cip di questa banda di mercenari Us26817cab72 a 73,5 Clicca per allargare... boh...no controparti sta caz di IW...
fabriziof ha scritto: Cip di questa banda di mercenari Us26817cab72 a 73,5 Clicca per allargare... boh...no controparti sta caz di IW...
fabriziof Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.094 gualberto ha scritto: boh...no controparti sta caz di IW... Clicca per allargare... Ma se l'ho presa mezz'ora fa ? (con Ghiozzi)
gualberto ha scritto: boh...no controparti sta caz di IW... Clicca per allargare... Ma se l'ho presa mezz'ora fa ? (con Ghiozzi)
NoWay It's time to play the game 22 Luglio 2015 #29.095 gualberto ha scritto: boh...no controparti sta caz di IW... Clicca per allargare... In effetti anche Francoforte e Berlino non hanno ask...
gualberto ha scritto: boh...no controparti sta caz di IW... Clicca per allargare... In effetti anche Francoforte e Berlino non hanno ask...
iguanito Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.096 Preso un cippino di metalcorp alla pari (purtroppo). Mi ero ripromesso di stare lontano dalle ciofeche tedesche e invece.....
Preso un cippino di metalcorp alla pari (purtroppo). Mi ero ripromesso di stare lontano dalle ciofeche tedesche e invece.....
gualberto Charlie don't Surf 22 Luglio 2015 #29.097 fabriziof ha scritto: Ma se l'ho presa mezz'ora fa ? (con Ghiozzi) Clicca per allargare... che ti devo dire...prima della chiusura riprovo...
fabriziof ha scritto: Ma se l'ho presa mezz'ora fa ? (con Ghiozzi) Clicca per allargare... che ti devo dire...prima della chiusura riprovo...
fabriziof Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.098 gualberto ha scritto: che ti devo dire...prima della chiusura riprovo... Clicca per allargare... Potrebbe essere un segnale del destino ,rispettalo
gualberto ha scritto: che ti devo dire...prima della chiusura riprovo... Clicca per allargare... Potrebbe essere un segnale del destino ,rispettalo
fabriziof Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.099 fabriziof ha scritto: Potrebbe essere un segnale del destino ,rispettalo Clicca per allargare... Vedo che in America scambia bene al prezzo che ho preso io
fabriziof ha scritto: Potrebbe essere un segnale del destino ,rispettalo Clicca per allargare... Vedo che in America scambia bene al prezzo che ho preso io
iguanito Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.100 Bombardier e AMd sono i bond del momento. Più che calare direi che rotolano.