Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lista della spesa

Bombardier 2023
Bombardier 2021 €
Iamgold 2020
Avon 2020
Transocean 2021
Bei 2021 zar
Grecia 34
Fmg 2019
Metalcorp 2018
Frontier 2031
Dyncorp 2017
Arcelormittal 2039
Venez 2031
CHESAPEAKE
....

lista per emittente (dal migliore (:lol:) al peggiore, sulla carta, e per i miei gusti :)

1. Bei zar
2. Chesapeake, Iamgold, Arcelor, Transocean (-)
3. Avon, Bombardier
4. Frontier, Avon, Grecia, Venezuela
5. Dyncorp, Fmg, Metalcorp

Perchè a tuo avviso metalcorp in ultima fascia?
E' sempre un ciofecazzo tedesco per cui..... Tuttavia devo dire che a differenza di molte altre dall'emissione (tranne un calo a inizio 2014, ma non drammatico) ad oggi ha avuto un andamento abbastanza lineare. Ciò potrebbe essere indice che è una delle poche per cui vale la pena rischiare qualcosa. Infatti ne ho preso un cippetto la scorsa settimana

E' sempre un ciofecazzo tedesco per cui..... Tuttavia devo dire che a differenza di molte altre dall'emissione (tranne un calo a inizio 2014, ma non drammatico) ad oggi ha avuto un andamento abbastanza lineare. Ciò potrebbe essere indice che è una delle poche per cui vale la pena rischiare qualcosa. Infatti ne ho preso un cippetto la scorsa settimana

Stesso raggionamento che ho fatto io quando l'ho presa (liquidità ridottissima...)
Siamo stati quasi tutto scottati, chi + chi meno, da qualche ciofeca e/o minibond tedesco...adesso corriamo un po' il rischio di essere prevenuti vs tutto quello che è bond made in Germany...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto