Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
E' sempre un ciofecazzo tedesco per cui..... Tuttavia devo dire che a differenza di molte altre dall'emissione (tranne un calo a inizio 2014, ma non drammatico) ad oggi ha avuto un andamento abbastanza lineare. Ciò potrebbe essere indice che è una delle poche per cui vale la pena rischiare qualcosa. Infatti ne ho preso un cippetto la scorsa settimana
E' sempre un ciofecazzo tedesco per cui..... Tuttavia devo dire che a differenza di molte altre dall'emissione (tranne un calo a inizio 2014, ma non drammatico) ad oggi ha avuto un andamento abbastanza lineare. Ciò potrebbe essere indice che è una delle poche per cui vale la pena rischiare qualcosa. Infatti ne ho preso un cippetto la scorsa settimana
Stesso raggionamento che ho fatto io quando l'ho presa (liquidità ridottissima...)
Siamo stati quasi tutto scottati, chi + chi meno, da qualche ciofeca e/o minibond tedesco...adesso corriamo un po' il rischio di essere prevenuti vs tutto quello che è bond made in Germany...