Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa ha perso 15 punti in 2 mesi US35671DAU90

Anche questa abbastanza esposta a petrolio e gas, l'azione è scesa del 20% in una settimana, oggi si fa +10%.
Mi studio un po' i bilanci e le attività, sono un po' ignorante nel settore commodity/mining, al momento il mio unico investimento (infelice al momento) è FMG

Anche questa abbastanza esposta a petrolio e gas, l'azione è scesa del 20% in una settimana, oggi si fa +10%.
Mi studio un po' i bilanci e le attività, sono un po' ignorante nel settore commodity/mining, al momento il mio unico investimento (infelice al momento) è FMG

beh qui parliamo di rame, oro e metalli preziosi, io l'ho presa perchè la considero una top (qui dentro...ci vuole anche poco :lol:)

Oggi in credit suisse ho parlato con un private amante del rischio e molto sicuro di sè,positivo su general shopping e Venezuela ( 30% del ptf ),la cosa mi ha messo di buon umore ...

Si capisce come mai Credit Suisse Private Banking non abbia mai chiuso in attivo un bilancio da quando opera in Italia.

Da cosa si capisce ?

Dal fatto, come dici tu, che ci sia "un private amante del rischio e molto sicuro di sè, positivo su general shopping e Venezuela ( 30% del ptf )".

Non dico che siano tutti uguali i PB di CS, ma non puoi mettere in un portafoglio percentuali simili di certi titoli. Mi aguro che abbia avvertito dei rischi che si corrono i suoi clienti se fossero in preventivo assenso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto