Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gualberto

Charlie don't Surf
Gualberto, mentre sei online:
mi dici perche' Frontier hai preso la 2031?
ho visto che c'e' ne sono altre anche di piu' breve scadenza con rendimento cedolare magari solo di poco al di sotto di quello della 2031.. :bow: :bow: :bow:

ho scelta questa solo per la cedola alta

leggero Ot
preso con IW altro cip della venez 28 9,25% a 38
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
ho preso pure 10k azioni proprio adesso a 1,5
boh, giusto per vedere se tornano a 20 o vanno a ramengo

A ramengo non ci andranno anche se a 20 per un paio di lustri non se ne parla.

Il rischio e' che questi qui si lancino in operazioni di M&A con tutta la cassa che hanno. Essa stessa potrebbe diventare oggetto di mire per via della stedda liquidita' che ha. Comuque con il prezzo dell' oro a questi livelli sara' facile vedere fusioni acquisizioni o anche fallimenti di societa' aurifere.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
A ramengo non ci andranno anche se a 20 per un paio di lustri non se ne parla.

Il rischio e' che questi qui si lancino in operazioni di M&A con tutta la cassa che hanno. Essa stessa potrebbe diventare oggetto di mire per via della stedda liquidita' che ha. Comuque con il prezzo dell' oro a questi livelli sara' facile vedere fusioni acquisizioni o anche fallimenti di societa' aurifere.

AngloGold Ashanti Holdings da tenere sott'occhio vuoi per un possibile aumento dei tassi, vuoi per i dati economici non esaltanti, vuoi per 2 outlook consecutivi negativi, la 2020 8,50% si avvicina a 100
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto