Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate, petrobras nn se la fila proprio nessuno?

Se nn si entra ora che stanno sia massacrando Brasile che petrolio, quando?

Qlc é dentro?
parere personalissimo:
molto probabilmente il brasile subirà downgrade
quindi molti fondi usciranno dai titoli legati al brasile o comunque diminueranno l'esposizione attuale

Petrobras è ancora al centro di scandali vari legati alla corruzione oltre che stracarica di debito

il prezzo del petrolio sembra rimarrà basso per molto tempo ancora

Se non già a settembre si pensa che entro fine anno la FED aumenterà i tassi di interesse e pertanto ci sarà una flessione

i bonds petrobras sono interessanti ma se guardiamo la discesa di vale oversease 2034 che in quanto a rating e cedola è molto più interessante i prezzi scendono scendono e secondo me, ci spero, andranno sotto 100 nel breve termine
tutto ciò con il mio senno di poi...ho fatto la cazzata di prendere un bond 2025 di petrobras a 95..ora è a 87 e mi sa che tra un mese lo vediamo vicino a 80
:specchio::specchio::specchio:

parere personalissimo:
quindi molti fondi usciranno dai titoli legati al brasile o comunque diminueranno l'esposizione attuale

Petrobras è ancora al centro di scandali vari legati alla corruzione oltre che stracarica di debito

Se non già a settembre si pensa che entro fine anno la FED aumenterà i tassi di interesse e pertanto ci sarà una flessione

i bonds petrobras sono interessanti ma se guardiamo la discesa di vale oversease 2034 che in quanto a rating e cedola è molto più interessante i prezzi scendono scendono e secondo me, ci spero, andranno sotto 100 nel breve termine
tutto ciò con il mio senno di poi...ho fatto la cazzata di prendere un bond 2025 di petrobras a 95..ora è a 87 e mi sa che tra un mese lo vediamo vicino a 80

anch'io in mirino...mi accontenterei di prenderla a 100/101 meglio sanza dubbio vale di petrobras

anch'io in mirino...mi accontenterei di prenderla a 100/101 meglio sanza dubbio vale di petrobras

la C........ta più grande di quella di Brizione l`ho fatta io essendo dentro con Vale- Perobras-Brazil... per fortuna non in % preoccupanti.
Mi consolo pensando che il rischio default per ora mi pare lontano ed improbabile, le cedole sono buone,gli emittenti dovranno pure riprendersi perchè erano affidabili e di spessore. Ci restano due possibilità: 1) cassettare e vedere 2)eventualmente mediare. Auguri a chi resta:mmmm::mmmm:

Ultima modifica:
parere personalissimo:

Io al momento sono fuori da entrambe.

70/72 mi sembrava un buon supporto di entrata su petrobras 2043.

Mi dai isin di vale.. Magari scappa un CIP su entrambe..

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto