Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io sono dentro a 90
la Fortescue sta un po' soffrendo per il fatto che un eccesso della produzione di ferro a livello globale ha spinto il prezzo verso il basso. Il costo di Fortescue
della produzione è superiore a $ 40 una tonnellata, quindi il margine e abbastanza piccolo al prezzo di ferro attuale di circa $ 56 tonnellata. Gli investitori sono
un po' preoccupati, ma la Fortescue a dichiarato che con $ 2,4 miliardi in banca e nessun debito dovuto fino al 2019, sono in una posizione incredibilmente forte da un
punto di vista di bilancio quindi non c'è assolutamente nessun problema di essere in grado di sostenere lunghi periodi di bassi prezzi del ferro.

Ultimamente, sembra che due società cinese, Iron & Steel Group Co. e Tewoo Group Co. si sono avvicinati a Fortescue per acquisire una partecipazione in alcune miniere
e investire nelle infrastrutture per un investimento complessivo di circa $ 1 - $ 2 miliardi. Questo accordo permetterebbe a Fortescue di diminuire il debito che oggi
sta a $ 7,2 miliardi.

Bisogni dire che questi colloqui con le imprese cinesi sono in una fase iniziale e può darsi che alla fine non ci sia nessun accordo. Nel passato, la Fortescue, ha avuto
altri colloqui con Baosteel Group Corp. una imprese giapponese per la vendita di una partecipazione in alcune delle sue miniere.

buongiorno riguardo questa obbligazione CMA CGM-Anleihe: 7,750% bis 15.01.2021 qualcuno sa dirmi da cosa dipende questo calo cosi' vistoso 90

da quel che ho letto sino a questo momento nulla di negativo..anzi

forse, dico forse, qualcuno ha venduto molto

cerco ancora...

Inspiegabile calo. Avevo messo un post un paio di giorni fa quando era scesa a in area 95 ma nessuno mi ha risposto. Non c'e alcuna notizia che giustifichi questo tracollo. A meno che qualcuno sappia qualcosa che noi non sappiamo..

Tra parentesi la controllata Global Shipping Lease e' volata in questi ultimi giorni.

Mistero assoluto

Ultima modifica:
la Fortescue sta un po' soffrendo per il fatto che un eccesso della produzione di ferro a livello globale ha spinto il prezzo verso il basso. Il costo di Fortescue
della produzione è superiore a $ 40 una tonnellata, quindi il margine e abbastanza piccolo al prezzo di ferro attuale di circa $ 56 tonnellata. Gli investitori sono
un po' preoccupati, ma la Fortescue a dichiarato che con $ 2,4 miliardi in banca e nessun debito dovuto fino al 2019, sono in una posizione incredibilmente forte da un
punto di vista di bilancio quindi non c'è assolutamente nessun problema di essere in grado di sostenere lunghi periodi di bassi prezzi del ferro.

Ultimamente, sembra che due società cinese, Iron & Steel Group Co. e Tewoo Group Co. si sono avvicinati a Fortescue per acquisire una partecipazione in alcune miniere
e investire nelle infrastrutture per un investimento complessivo di circa $ 1 - $ 2 miliardi. Questo accordo permetterebbe a Fortescue di diminuire il debito che oggi
sta a $ 7,2 miliardi.

Bisogni dire che questi colloqui con le imprese cinesi sono in una fase iniziale e può darsi che alla fine non ci sia nessun accordo. Nel passato, la Fortescue, ha avuto
altri colloqui con Baosteel Group Corp. una imprese giapponese per la vendita di una partecipazione in alcune delle sue miniere.
Il problema è vedere al 2019 che succede. Cmq ho un cippetto che credo medierò più tardi. Idem con ADM 2020

Inspiegabile calo. Avevo messo un post un paio di giorni fa quando era scesa a in area 95 ma nessuno mi ha risposto. Non c'e alcuna notizia che giustifichi questo tracollo. A meno che qualcuno sappia qualcosa che noi non sappiamo..

Tra parentesi la controllata Global Shipping Lease e' volata in questi ultimi giorni.

Mistero assoluto
Sono tagli da 100k!! pochi li trattano.

La call 2015 mi sembra fantascienza

12.03.2015 Bonds of FMG RESOURCES AUG 2006, 8.25%, 01/11/2019, USQ3919KAD39 – FMGAU19 – REPURCHASE OFFER

According to notification from our Custody, FMG RESOURCES is announced the offer to repurchase issued securities of Bonds of FMG RESOURCES AUG 2006, 8.25%, 01/11/2019, USQ3919KAD39 – FMGAU19.
Repurchase Price – 970 USD per 1000 share.
Options available:
Option 1 – accept and tender eurobonds, 970 USD per 1000 share and incentive fee of 30 USD per 1000 share.
Option 2 – accept and tender eurobonds, 970 USD per 1000 share without incentive fee.
Option 3 – do not accept.
Minimum and multiple to participate is 2,000 and 1,000 respectively.
Accrued and unpaid interest will be paid up to, but not including, the settlement date.
Expiration date – March 13, 2015 for Option 1 and March 31, 2015 for Options 2, 3.
Custody deadline for Option 1 – March 13, 2015.
Internal deadline for clients – March 13, 2015 11:00 MSK.
Securities for which instructions are received will be blocked.
The issuer is planning to spend no more than USD 700,000,000.
Any taxes or duties arising upon exercise may be at charge of the holder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto