anche io sono dentro a 90Credo di essere l'unico co......e qui che ha comprato il 2019 a 90 tempo fa
anche io sono dentro a 90Credo di essere l'unico co......e qui che ha comprato il 2019 a 90 tempo fa
la Fortescue sta un po' soffrendo per il fatto che un eccesso della produzione di ferro a livello globale ha spinto il prezzo verso il basso. Il costo di Fortescueanche io sono dentro a 90
buongiorno riguardo questa obbligazione CMA CGM-Anleihe: 7,750% bis 15.01.2021 qualcuno sa dirmi da cosa dipende questo calo cosi' vistoso 90
da quel che ho letto sino a questo momento nulla di negativo..anzi
forse, dico forse, qualcuno ha venduto molto
cerco ancora...
Se lo dicono loro
Il problema è vedere al 2019 che succede. Cmq ho un cippetto che credo medierò più tardi. Idem con ADM 2020la Fortescue sta un po' soffrendo per il fatto che un eccesso della produzione di ferro a livello globale ha spinto il prezzo verso il basso. Il costo di Fortescue
della produzione è superiore a $ 40 una tonnellata, quindi il margine e abbastanza piccolo al prezzo di ferro attuale di circa $ 56 tonnellata. Gli investitori sono
un po' preoccupati, ma la Fortescue a dichiarato che con $ 2,4 miliardi in banca e nessun debito dovuto fino al 2019, sono in una posizione incredibilmente forte da un
punto di vista di bilancio quindi non c'è assolutamente nessun problema di essere in grado di sostenere lunghi periodi di bassi prezzi del ferro.
Ultimamente, sembra che due società cinese, Iron & Steel Group Co. e Tewoo Group Co. si sono avvicinati a Fortescue per acquisire una partecipazione in alcune miniere
e investire nelle infrastrutture per un investimento complessivo di circa $ 1 - $ 2 miliardi. Questo accordo permetterebbe a Fortescue di diminuire il debito che oggi
sta a $ 7,2 miliardi.
Bisogni dire che questi colloqui con le imprese cinesi sono in una fase iniziale e può darsi che alla fine non ci sia nessun accordo. Nel passato, la Fortescue, ha avuto
altri colloqui con Baosteel Group Corp. una imprese giapponese per la vendita di una partecipazione in alcune delle sue miniere.
Sono tagli da 100k!! pochi li trattano.Inspiegabile calo. Avevo messo un post un paio di giorni fa quando era scesa a in area 95 ma nessuno mi ha risposto. Non c'e alcuna notizia che giustifichi questo tracollo. A meno che qualcuno sappia qualcosa che noi non sappiamo..
Tra parentesi la controllata Global Shipping Lease e' volata in questi ultimi giorni.
Mistero assoluto
Sono tagli da 100k!! pochi li trattano.
Certo! Lo relazionavo al fatto che qui dentro nessuno ti ha risposto.Non centra molto il taglio.
La call 2015 mi sembra fantascienza