paologorgo
Chapter 11
Paolo, ti interessa, per caso, la vicenda?
non conosco la procedura italiana, purtroppo... quindi direi ancora più ###### del solito...
Paolo, ti interessa, per caso, la vicenda?
non conosco la procedura italiana, purtroppo... quindi direi ancora più ###### del solito...
Nemmeno io, nei dettagli.......ti riassumo: cercheranno di risanarla oppure liquidano tutto .....più o meno è così
A parte scherzi, anche senza conoscere la procedura, può essere interessante seguire la vicenda.....io, nei limiti di quello che trovo (e di tempo), posso postare....
Avevo letto che ci sarebbero ancora chances, non so quanto reali, che il famoso miliardario cinese con interessi nella moda del quale si era vociferato come possibile azionista di maggioranza potrebbe essere interessato ad una partecipazione...
Addirittura............sul "sole" di oggi danno per certa l'estensione della procedura alla capogruppo...certo, per quanto quota il bond, sembrano proprio basse le chances.....anche perchè, se non erro, il cinese Ngok si doveva comperare proprio ittierre che ha in capo i marchi più prestigiosi (tra cui Versace) ed è proprio quella finita in amministrazione straordinaria
Evidentemente ero rimasto indietro sul tema... confesso che l'avevo seguito distrattamente...
Ormai credo che
Nemmeno io, nei dettagli.......ti riassumo: cercheranno di risanarla oppure liquidano tutto .....più o meno è così
A parte scherzi, anche senza conoscere la procedura, può essere interessante seguire la vicenda.....io, nei limiti di quello che trovo (e di tempo), posso postare....
Qualcuno mi spiega la clausola di rimborso anticipato per favore?