FLUD1
Nuovo forumer
Non male; un po' altina essendo quotata da pochi giorni. vediamo se cala
Grazie.
sui siti tedeschi vedo 100,50 - 102,00 per fortuna tagli da 1.000. Proverò un piccolo acquisto. OTC
Non male; un po' altina essendo quotata da pochi giorni. vediamo se cala
Grazie.
sui siti tedeschi vedo 100,50 - 102,00 per fortuna tagli da 1.000. Proverò un piccolo acquisto. OTC
6,125% Bombardier Inc. (2021) - XS0552915943 - Börse Berlin
Una bella caduta libera Bombardier. Qualcuno azzarda una previsione su dove si fermerà la caduta?
Anche se le quotazioni sono molto interessanti credo che nel breve continuerà la pressione sul titolo e sui bond.
Ho letto l'intervista anche al responsabile del fondo pensioni del Quebec che è il terzo azionista della società.
Nell'intervista dice che nutrono piena fiducia nel nuovo management che si è insediato a Febbraio - Marzo di quest'anno e che la pressione dei mercati sul titolo è eccessiva.
Una notizia che potrebbe nel breve risollevare la quotazione sarebbe la decisione della quotazione della divisione ferroviaria e locomotive ma non conosco i tempi.
Io ho già in posizione una discreta quantità altrimenti avrei acquistato qualcosa.
altro minerario non proprio in caduta libera , cedole pero non da HY
ma un occhiata la per vedere come evolve.
GLENCORE FDG 13/23 REGS XS0938722666
GLENCORE FDG 15/25 REGS XS1218432349
Glencore : le point sur les obligations suite aux résultats semestriels | OBLIS
grazie però un 5-6% lordo non mi attizza più di tanto
okkio anche a vale overseas che si sta avvicinando ai 100-101 ma qui sarà l'amico brizione che ci avviserà quando dare fuoco alle polveri
poi c'è questa teck
TECK RESOURCES LTD. 12/23 | Bond | A1G731 | US878742AY10 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
aziendina mica male
però non si può comperare tutto anche se sono liquido al 75%
Grande acquisto! ne ho 70K e non incremento adesso perchè sono bloccato con la grecia e non ho liquidità altrimenti......per non farmi mancare nulla ho preso gaz 34 con pmc 106,85
...questo prima di pensare
rimpianto sicuramente ma, se pur confidando in ulteriori ribassi, ho pensato che con tutto i casini e l'illogicità dei mercati una piccola presa a quei prezzi ci poteva pur stare
.....sperem ....2
per non farmi mancare nulla ho preso gaz 34 con pmc 106,85
...questo prima di pensare
rimpianto sicuramente ma, se pur confidando in ulteriori ribassi, ho pensato che con tutto i casini e l'illogicità dei mercati una piccola presa a quei prezzi ci poteva pur stare
.....sperem ....2