Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

Vi seguo da circa 2 anni silenziosamente ma su consiglio di Fabriziof faccio outing e mi unisco alle comuni doglie di chi opera sugli HY.

Mie perle a ptf:

Yuksel Insaat pmc 81
AMD 2024 pmc 103,5
Bombardier 2023 pmc 103
General Shopping pmc 101,75 (:specchio::specchio:)
Avon 2020 pmc 94,47
Iamgold 2020 pmc 96
Takko 2019 pmc 73,50

Come vedete mi sono dato da fare a fare dei bei danni :titanic:

Il mio sentiment per il momento è di non vendere ma anche di non incrementare, praticamente sono nell'afasia.
Attuo il wait and see in attesa di schiarirmi le idee e tengo un po' di liquidità disponibile.

Per chi ha o conosce Yuksel...a meno di 2 mesi dal rimborso naturale quota 47, qualcuno ha mai visto rimborsare regolarmente con questi parametri? Idee su ipotesi ristrutturazione?

GS..? che si fa?

Grazie per tutto ciò che mi avete fatto imparare :)

Idee su yuksel é difficile averne ,potresti provare a mandare una mail ,trovi l'indirizzo sul sito dell'azienda ,e vedere se e cosa ti rispondono

Oggi forti cali su tutti i bond legati in qualche modo al Brasile... c'è qualcosa che vi piace?
che mi piace c'è il fatto che avrebbero fatto meglio a non fare gli sbruffoni a callare il bond all'11%, avevano tempo a callarlo dopo aver sistemato un pò l'economia.
Io monitoro la General Shopping ma non fremo dalla voglia di entrare.

Buongiorno a tutti,

Vi seguo da circa 2 anni silenziosamente ma su consiglio di Fabriziof faccio outing e mi unisco alle comuni doglie di chi opera sugli HY.

Mie perle a ptf:

Yuksel Insaat pmc 81
AMD 2024 pmc 103,5
Bombardier 2023 pmc 103
General Shopping pmc 101,75 (:specchio::specchio:)
Avon 2020 pmc 94,47
Iamgold 2020 pmc 96
Takko 2019 pmc 73,50

Come vedete mi sono dato da fare a fare dei bei danni :titanic:

Il mio sentiment per il momento è di non vendere ma anche di non incrementare, praticamente sono nell'afasia.
Attuo il wait and see in attesa di schiarirmi le idee e tengo un po' di liquidità disponibile.

Per chi ha o conosce Yuksel...a meno di 2 mesi dal rimborso naturale quota 47, qualcuno ha mai visto rimborsare regolarmente con questi parametri? Idee su ipotesi ristrutturazione?

GS..? che si fa?

Grazie per tutto ciò che mi avete fatto imparare :)

Direi che non ti sei fatto mancare niente del mondo HY...complimenti x la perla Yukself...mai sentita nominare...bella scommessa a due mesi dalla scadenza...direi un la va o la spacca

Per curiosità con che Banca l'hai comprati...la mia (discretamente operativa sull'OTC) mi ha detto che non tratta Bombardier, AMD, Imgold e GS (le ho chieste tutte 4) per mancanze informative nei prospetti informativi o selling restriction varie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto