Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avon

vi aggiorno su quanto capitatomi su UBS, il rateo all'acquisto mi pare corretto anche se abbondante, cioè potrebbe essere calcolato al 7,7% anche se a spanne mi pare 7,85%, invece allo stacco mi han pagato il 6,95%.
Ritengo sia un errore della depositaria visto che è capitato un pò su tutte le banche, ho provveduto a segnalare anche se nel mio caso si tratta di poco avendola acquistata solo un mese fà.
Mi aspetto per la prossima cedola un bel 8,7% ma se daranno l'8,95% come dice Finra non mi lamento, se qualcuno che ha Bloomberg rpuò dare ulteriore conferma ingrazio in anticipo.
Sempre sperando che non vada in malora.

Ultima modifica:
Gentile Signor GIONATA La segnalazione e stata trasmessa al nostro Ufficio Titoli che provvedera a rettificare quanto erroneamente contabilizzato. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti. Maurizio Serino Customer Care IWBank Private Investments

Gentile Signor GIONATA La segnalazione e stata trasmessa al nostro Ufficio Titoli che provvedera a rettificare quanto erroneamente contabilizzato. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti. Maurizio Serino Customer Care IWBank Private Investments

Arrivata anche a me una mail simile... speriamo in bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto