Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Raddoppio non lo so, ma se io fossi fuori, a questi prezzi entrerei, considerando che entrai 3 anni fa a 98!!!!
Il bond ovviamente sconta l'effetto paese e il settore, che ha margini iper risicati, tuttavia è la seconda compagnia del Brasile e forse, ma qui può darsi che dica una cazzata, la prima low cost del sud america.
Ps ho in ptf anche air berlin quindi sono abbastanza esposto al settore avio
Raddoppio non lo so, ma se io fossi fuori, a questi prezzi entrerei, considerando che entrai 3 anni fa a 98!!!!
Il bond ovviamente sconta l'effetto paese e il settore, che ha margini iper risicati, tuttavia è la seconda compagnia del Brasile e forse, ma qui può darsi che dica una cazzata, la prima low cost del sud america.