Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Raddoppio non lo so, ma se io fossi fuori, a questi prezzi entrerei, considerando che entrai 3 anni fa a 98!!!!
Il bond ovviamente sconta l'effetto paese e il settore, che ha margini iper risicati, tuttavia è la seconda compagnia del Brasile e forse, ma qui può darsi che dica una cazzata, la prima low cost del sud america.
Ps ho in ptf anche air berlin quindi sono abbastanza esposto al settore avio
 

gualberto

Charlie don't Surf
Raddoppio non lo so, ma se io fossi fuori, a questi prezzi entrerei, considerando che entrai 3 anni fa a 98!!!!
Il bond ovviamente sconta l'effetto paese e il settore, che ha margini iper risicati, tuttavia è la seconda compagnia del Brasile e forse, ma qui può darsi che dica una cazzata, la prima low cost del sud america.
Ps ho in ptf anche air berlin quindi sono abbastanza esposto al settore avio

si condivido...sono in cerca di un bond dove investire i soldi della cedola del venezuela 26
 

zoro-aster

Forumer storico
Raddoppio non lo so, ma se io fossi fuori, a questi prezzi entrerei, considerando che entrai 3 anni fa a 98!!!!
Il bond ovviamente sconta l'effetto paese e il settore, che ha margini iper risicati, tuttavia è la seconda compagnia del Brasile e forse, ma qui può darsi che dica una cazzata, la prima low cost del sud america.
Ps ho in ptf anche air berlin quindi sono abbastanza esposto al settore avio

pure io airberlin e gol per il momento tengo e non mi spavento , speriamo che tutto si sistemi
 

CEDOLONE

Forumer storico
avevo ragione???....... :mmmm: sarebbe la prima volta

aaaa...ma allora ci 6 sempre Brizione :up:
intendevo che i fondamentali della societa' non erano catastrofici
come avevi postato piu' volte...


ecco quindi il risultato lento ma crescente sul prezzo del bond
che tengo in PF , leggermente in loss ma ora solo "leggermente"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto