Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ci sono obbligazioni di H. Boss?

Hugo Boss (EUR90,25; -11,7%): deciso ribasso del titolo Hugo Boss sulla Borsa di Francoforte, all'indomani dei dati preliminari
del terzo trimestre e delle stime sull'intero anno. Ieri sera la società ha avvertito che il deterioramento del contesto di mercato in
Asia e il rallentamento nelle Americhe pesano su fatturato e sugli utili nel terzo trimestre. Il gruppo ha fatto sapere che nel terzo
trimestre, secondo i dati preliminari, le vendite sono scese dell'1% mentre l'Ebitda prima di operazioni straordinarie è diminuito
dell'8% a EUR168 mln. Alla luce di questa performance, il gruppo prevede vendite in crescita del 3-5% nel 2015.Hugo Boss (EUR90,25; -11,7%): deciso ribasso del titolo Hugo Boss sulla Borsa di Francoforte, all'indomani dei dati preliminari
del terzo trimestre e delle stime sull'intero anno. Ieri sera la società ha avvertito che il deterioramento del contesto di mercato in
Asia e il rallentamento nelle Americhe pesano su fatturato e sugli utili nel terzo trimestre. Il gruppo ha fatto sapere che nel terzo
trimestre, secondo i dati preliminari, le vendite sono scese dell'1% mentre l'Ebitda prima di operazioni straordinarie è diminuito
dell'8% a EUR168 mln. Alla luce di questa performance, il gruppo prevede vendite in crescita del 3-5% nel 2015.
 

angy2008

Forumer storico
ha cedolato anche transocean 2022 US893830BC25
non ancora pervenuta su bim la cedola della 2031

mi accorgo ora che la cedola pagata e' calcolata su 3,7% di rateo, la 2022 non ha 4,3%?

si riapre un caso come per la Avon? alla fine su Avon è stata corretta da tutte le banche ... dopo le segnalazioni dei forumisti
 

NoWay

It's time to play the game
Su IW... anch'io ho ricevuto una raccomandata in risposta ai miei 2 reclami formali (che poi erano già stati sistemati con i dovuti riaccrediti)...
Allora ho provato a fare un altro ordine... giusto per...
Commissioni sbagliate...
Già mandato mail di segnalazione... vediamo se dovrò fare un altro reclamo...
 

gualberto

Charlie don't Surf
Su IW... anch'io ho ricevuto una raccomandata in risposta ai miei 2 reclami formali (che poi erano già stati sistemati con i dovuti riaccrediti)...
Allora ho provato a fare un altro ordine... giusto per...
Commissioni sbagliate...
Già mandato mail di segnalazione... vediamo se dovrò fare un altro reclamo...

anche per Gionmorg

commissioni sbagliate...per esempio?

a me per 5000 usd mi avevano addebitato 72 euro

e a voi?

giusto per capire....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto