Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
:up:

fabrizio ti volevo chiedere se c'è al momento qualcosa di argentina o baires interessante
grz
a parte il fatto che non paga le cedole sui bond swappati ,l'argentina finora è immune dalla crisi dei paesi emergenti per cui i prezzi sono stabili da mesi ,c'è attesa per le prossime elezioni politiche ,potrebbe muoversi qualcosa
 

gualberto

Charlie don't Surf
a parte il fatto che non paga le cedole sui bond swappati ,l'argentina finora è immune dalla crisi dei paesi emergenti per cui i prezzi sono stabili da mesi ,c'è attesa per le prossime elezioni politiche ,potrebbe muoversi qualcosa


si certo...elezioni presidenziali del prossimo 25 ottobre.

La legge elettorale argentina prevede, infatti, che se nessun candidato ottiene il 45% dei consensi o il 40%, ma con un distacco di almeno 10 punti sul secondo arrivato, si va al ballottaggio tra i primi due candidati più votati (22 novembre).

BUENOS AIR. 05/35 REGS (Reg.S) | Bond | A0GJKR | XS0234082872 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
 

pv78

Forumer attivo
acquisti del giovedi scorso:
Gol 2020 isin USG3980PAD71 75
Arcelor 2025 isin US03938LAZ76 90,29
Capex 2018 isin USP20058AA42 94
Ekosem 2018 isin DE000A1R0RZ5 92

Ciao Fabrizio,
sono interessato anche io a Gol 2020,ma mi ha preoccupato il fatto che Gol sia in pratica un vettore i cui ricavi sono quasi tutti da voli interni in Brasile,con ricavi in Real,mentre i costi del carburante ed il debito sono in Usd.
In pratica il suo destino dipende dallo stato dell' economia brasiliana e dal Real,ed entrambi non sono in grande salute.
Che ne pensi di questo?

Cordiali saluti
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao Fabrizio,
sono interessato anche io a Gol 2020,ma mi ha preoccupato il fatto che Gol sia in pratica un vettore i cui ricavi sono quasi tutti da voli interni in Brasile,con ricavi in Real,mentre i costi del carburante ed il debito sono in Usd.
In pratica il suo destino dipende dallo stato dell' economia brasiliana e dal Real,ed entrambi non sono in grande salute.
Che ne pensi di questo?

Cordiali saluti
tutto giusto ,per questo rende cosi,presa modicissima quantità
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Beate Uhse AG Anleihe: 7,750% bis 09.07.2019 DE000A12T1W6

qualcuno di voi lo segue () è scivolato un po anche lui

hartIntraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart
 

gualberto

Charlie don't Surf
leggendo i due report di moody's appena postati (Transocean e Gol)
mi pare di capire che su Transocean hanno una visione più pessimistica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto