Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io primo scaglione 1984, ma lui il militare mi sa' che neanche sa cosa sia.

Io l'ho fatto molti anni prima, purtroppo :( Avevamo ancora in dotazione il mitico Garand, cioè il fucile d'assalto dei marines nella seconda guerra mondiale, che pesava un quintale.

Salvini usa il linguaggio tipico degli imboscati, quelli del 'armiamoci e partite'.

Io l'ho fatto molti anni prima, purtroppo :( Avevamo ancora in dotazione il mitico Garand, cioè il fucile d'assalto dei marines nella seconda guerra mondiale, che pesava un quintale.

Salvini usa il linguaggio tipico degli imboscati, quelli del 'armiamoci e partite'.
la prima volta che ho sparato con sto cesso di fucile il rinculo mi ha fatto arrivare il manico nel naso!

Io non capisco molto del settore ma pare che H&K faccia armi di alta qualita'. Il problema oltre al fatto che operano in un settore discutibilissimo e' che il management non e' trasparente per nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto