Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ricordi ti dissi che un lotto l'avrei tenuto .a quanto capisco danno 75 entro marzo 2016 ,o sbaglio?

Ti percepisco molto serafico Fabri pur essendo anche tu uscito, se non sbaglio, in perdita...domanda da psicologia della finanza: è perché cmq volevi in quel momento ridurre la volatilità di ptf/necessitato a fare liquidità/....e quindi cmq non recrimini pur avendo subito una perdita oppure avresti fatto una diversa scelta avendo magari soppesato altre variabili che in quel momento non avevi considerato?

Ti percepisco molto serafico Fabri pur essendo anche tu uscito, se non sbaglio, in perdita...domanda da psicologia della finanza: è perché cmq volevi in quel momento ridurre la volatilità di ptf/necessitato a fare liquidità/....e quindi cmq non recrimini pur avendo subito una perdita oppure avresti fatto una diversa scelta avendo magari soppesato altre variabili che in quel momento non avevi considerato?

Come già ti dissi ad agosto ho dovuto vendere in dosi massiccie per motivi miei e tra le vendite c'è finita anche questa .se no avrei tenuto .in quel momento poi non era ancora uscito il piano di ristrutturazione e si brancolava nel buio.peraltro ancora vorrei capire bene che cosa vogliono fare e se avranno il consenso necessario .

Bombardier
Citazione:
Originalmente inviato da ginestra
b\a 87.5-88.5

Vi segnalo anche la USC10602AP29 che, nonostante la cedola del 7,75% e la scadenza 2020, sembra dimenticata da tutti sugli 88 (ultimo prezzo Finra).

Che taglio sono? E dove si prendono su binck non ci sono, da' invece un taglio da 100

Bombardier

Bombardier
Citazione:
Originalmente inviato da ginestra
b\a 87.5-88.5

Vi segnalo anche la USC10602AP29 che, nonostante la cedola del 7,75% e la scadenza 2020, sembra dimenticata da tutti sugli 88 (ultimo prezzo Finra).

Che taglio sono? E dove si prendono su binck non ci sono, da' invece un taglio da 100

Il taglio è il solito 1000+1000. Io le presi OTC con IW e poi trasferite su Binck.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto