Stavo ripassando il forum è mi è saltato all'occhio questo.
siamo in attesa............. di bad news:
Eccole si ristruttura come ancora non è dato sapersi
informazioni da SINGULUS TECHNOLOGIES circa secondo incontro obbligazionisti - la riunione degli obbligazionisti eletto Square One Advisory Services GmbH come rappresentante comune di tutti gli obbligazionisti
29 ottobre 2015
(Obbligazioni SINGULUS Technologies AG, ISIN: DE000A1MASJ4 / WKN: A1MASJ)
Kahl am Main, 29 ott 2015 - SINGULUS TECHNOLOGIES AG ha invitato i creditori della Euro 60.000.000,00 7,75% titoli al portatore 2012/2017 (ISIN: DE000A1MASJ4 / WKN: A1MASJ) ad un secondo incontro degli obbligazionisti a Francoforte sul Meno il 29 ottobre 2015. La ordine del giorno prevedeva, in particolare, la nomina e la speciale autorizzazione del rappresentante comune di tutti gli obbligazionisti e la rinuncia temporanea di eventuali diritti di recesso, fino al 31 dicembre 2016. L'assemblea degli obbligazionisti ha eletto Square One Advisory Services GmbH come rappresentante comune degli obbligazionisti tutte sotto la direzione del signor Frank Günther come proposto dalla società. Oltre a questa decisione il punto all'ordine del giorno 3, le risoluzioni proposte della Società su argomenti all'ordine del giorno 7 e 8 sono stati adottati con la maggioranza richiesta.
Tuttavia il quorum del 25% delle obbligazioni in essere richiesti per l'autorizzazione speciale del rappresentante comune e per la deroga temporanea di eventuali diritti di recesso non è stato raggiunto; per questo motivo potrebbe essere passati senza risoluzioni.
Nelle prossime settimane il Consiglio di Gestione coordinerà il concetto per la ristrutturazione del legame con il rappresentante comune designato. Le proposte saranno presentate agli obbligazionisti in una nuova riunione degli obbligazionisti e poi mettere ai voti.