Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ne so nullla ,vedi se trovi qualcosa in rete
Russian Standard Finance SA scheme of ... - DF KING

ti ringrazio, non conoscevo questa cosa, ora capisco perchè era molto più cheap un mese fà e ora la vendono solo a 99,5. In pratica sono riusciti a piazzare 2,5 billion $ di debito a lungo termine che, anche se ha tassi astronomici, consente di viaggiare sicuri per un pò di tempo. Direi che a questo punto il rimborso è abbastanza sicuro a dicembre sulla XS0238091507.
http://www.rns-pdf.londonstockexchange.com/rns/0920E_-2015-10-30.pdf

Ma non é in corso una ristrutturazione?

non saprei certo il declassamento grosso lo ha già avuto ho cercato un po di notizie ma con scarso successo solo questo articolo che parla in generale delle banche russe:

piccolo estratto che dice poco Russian Standard Finance S.A

La crescita dei prestiti al dettaglio era intorno allo zero. Tra le banche specializzate al dettaglio, solo Rencredit e Tinkoff cresciuti modestamente da meno dello 0,5%. Russian Standard e OTP erano più o meno stabili, mentre Home Credit, Orient Express e Svyaznoy deleveraged dal 1-4%.

ora che ho letto sopra lo so siete veramente troppo veloci mentre cerco voi avete già dato risposta.... Tanto di capello a tutti..........

Fitch Publishes 9M15 Russian Banks Datawatch | Reuters

Ultima modifica:
Io ne ho 5k ma a 98 purtroppo. Vorrei venderle e sto aspettando ma temo che l'attesa sarà lunga. Non mi fido di questi temo che un giorno o l'altro faranno la fine di empresas ica.

domani voglio provare a sentire i prezzi, con IW una volta c'erano valori di vendita che non rispettavano i minimi, ovviamente però non so se operativi
domani ti faccio sapere....

ho incrementato un pò le Arcelor US03938LAS34 poco sotto 85 e poco dopo le davano sotto 84, oggi danno i risultati del III trim che sono negativi ma, se l'economia è in ripresa come si dice, prima o poi torneranno gli utili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto