Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere spassionato: sono uscito da abengoa in guadagno e stavo valutando due opzioni: Gaz Capital 8,625% 2034 e Norske 2017. Mi piacerebbe confrontarmi con voi su due temi: Gaz Capital 2034 secondo voi ha già scontato nel prezzo l'eventuale rialzo dei tassi usa? (Mi pongo la domanda perchè in modo del tutto anti ciclico da quando la yellen ha cominciato a stringere sui tempi di rialzo questo bond non ha fatto altro che aumentare di prezzo)!! Invece come considerate Norske 2017 alla luce dell'operazione che vuole mettere in campo? Grazie mille come sempre e buona serata

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere spassionato: sono uscito da abengoa in guadagno e stavo valutando due opzioni: Gaz Capital 8,625% 2034 e Norske 2017. Mi piacerebbe confrontarmi con voi su due temi: Gaz Capital 2034 secondo voi ha già scontato nel prezzo l'eventuale rialzo dei tassi usa? (Mi pongo la domanda perchè in modo del tutto anti ciclico da quando la yellen ha cominciato a stringere sui tempi di rialzo questo bond non ha fatto altro che aumentare di prezzo)!! Invece come considerate Norske 2017 alla luce dell'operazione che vuole mettere in campo? Grazie mille come sempre e buona serata
lascia perdere norske:titanic:
http://hugin.info/105/R/1967282/718588.pdf
il commento di moody's Moody's assigns (P)Ca and (P)C ratings to Norske Skog's new ...

Ultima modifica:

Gaz sale anche perché, nonostante il prezzo del petrolio sia basso, ha beneficiato del mutato rapporto dell'occidente con la russia.
Per me fra i due titoli non c'è paragone: meglio Gaz

Boh! questa non mi era mai successa, ho mandato una mail alla banca con richiesta di verificare e confermarela loro comunicazione del bond in default.

Per curiosita' C'e qualcuno fra noi che ha in portafoglio il bond
Sprint 2022 US852061AS99?

Fineco ha accreditato ieri con data valuta 17... al momento tutto ok...

Boh! questa non mi era mai successa, ho mandato una mail alla banca con richiesta di verificare e confermarela loro comunicazione del bond in default.

Per curiosita' C'e qualcuno fra noi che ha in portafoglio il bond
Sprint 2022 US852061AS99?
io ho US852060AT99 e la cedola è stata regolarmente accreditata

buongiorno ragà..... scusate....
mi è arrivata questa... mail.....
qualcuno si è già espresso....? sul thread non trovo nulla...

allego il PDF

io ho questa

USQ3919KAD39

FMG RESOURCES AUG 2006

in carico a 103,706......

http://www.onvista.de/anleihen/snapshot.html?ISIN=USQ3919KAD39

---------------------------------------------------------------------
Gentile ANTONIO ............

ti ricordiamo che e' in corso un operazione sul titolo FMG RESOURCES AUG 2006
per maggiori informazioni e per partecipare all'operazione consulta la sezione
"Operazioni sul capitale" all'interno dell'home page dell'area privata del sito
http://www.iwbank.it

Per qualsiasi ulteriore chiarimento siamo a Tua disposizione al numero
verde 800-991188.

Cordiali Saluti.

Customer Care
IWBank S.p.A.
----------------------------------------------------------------------

Allegati

Ultima modifica:
Fmg

Qualcuno partecipa all'asta olandese? A che prezzo? Massimo?

Volevo sapere le intenzioni

Grazie

Ho cambiato idea ,sulla 2019 metto 91

buongiorno ragà..... scusate....
mi è arrivata questa... mail.....
qualcuno si è già espresso....? sul thread non trovo nulla...

allego il PDF

io ho questa

USQ3919KAD39

FMG RESOURCES AUG 2006

in carico a 103,706......

FMG Finance Pty Ltd. Anleihe: 8,250% bis 01.11.2019 | Anleihe | Bond | A1GWUD | USQ3919KAD39

---------------------------------------------------------------------
Gentile ANTONIO ............

ti ricordiamo che e' in corso un operazione sul titolo FMG RESOURCES AUG 2006
per maggiori informazioni e per partecipare all'operazione consulta la sezione
"Operazioni sul capitale" all'interno dell'home page dell'area privata del sito
http://www.iwbank.it

Per qualsiasi ulteriore chiarimento siamo a Tua disposizione al numero
verde 800-991188.

Cordiali Saluti.

Customer Care
IWBank S.p.A.
----------------------------------------------------------------------
Gentile Antonio, qualcuno si è espresso qui nel forum, iniziando da Cat e ultimamente Fabrizio, come vedi dai post che cito ma ne troverai altri scorrendo i giorni scorsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto