Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se posso chiedere perchè? il nuovo titolo è secured a differenza del 2017 ,la differenza cedolare è poca ,perchè rimanere sul 2017?
La verità non ho avuto tempo d'aproffondire sul nuovo titolo, ma non vorrei alungare dei tempi di scadenza con questo emitente. Mi sembra che se lo scambio va avanti, la 2017 rimanerà piú piccola, ed senza altre scadenze davanti abbiamo piú chance d'arrivare bene al rimborso.
In ogni caso preferisco vendere la 2017 adesso @100, e se per caso vorrei acquistare la 2019 in futuro, penso il prezzo sarà <95 al mercato.

Ultima modifica:
Stavo considerando la convenienza del cambio. Scadenza più lunga, cedola più bassa. Secondo me conviene tenere la 2017 . Se riescono a scambiare anche 50/100 milioni, vuoi che non paghinoi nel 2017 il rimanente circolante? Anche in prospettiva di un aumento dei tassi americani, meglio scadenze corte . Cosa ne pensate?

anche se sono titoli illanguidii mica centra con il rimborso , o mi sbaglio?

Offerta di scambio Microspore... qualcuno le ha?

Gentile cliente,

ti informiamo che il Consiglio di Amministrazione della Società Microspore propone ai propri obbligazionisti di scambiare le obbligazioni denominate “Microspore 2013-2018” (IT0004982119) con nuove obbligazioni “Microspore 5% 2015-2020” (IT0005137564).

Per conoscere i dettagli dell’offerta consulta i documenti messi a disposizione dall’emittente sul proprio sito istituzionale, nella sezione “Investor Relations”.

Un saluto cordiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto