Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iw-fmg

Controllate il cambio che applica IW al rimborso: a me hanno fatto 60 bps sopra il massimo di giornata :no:
probabilmente ora mi diranno che il cambio è stato fatto il giorno dopo, esattamente sul massimo, segnato per meno di 1 minuto

Qualcuno ha CODFI 9.250 02/15/19 '15 US19189WAA09 e conosce le condizioni della tender offer ? Dalla documentazione ricevuta da iWB non si capisce molto. Grazie.

cheshapeake

ho in pt la 2020 6.875 e stavo valutando la convenienza allo switch. allungare la scadenza contro l'8% invece che il 6.875. secondo voi conviene? o meglio tenere la scadenza più breve? che comunque i corsi dovrebbero risentirne positivamente un pò su tutte le obbligazioni. da tenere presente anche l'aumento dei tassi in USA. più lunga la scadenza più perde il corso in caso di aumento tassi.

il cambio della 2018 come lo vedete?
Io non ne capisco molto, però credo che il bond dato in cambio sarà caricato alla pari e puoi stare certo che appena quotato il prezzo dello stesso crollerà ben sotto la pari (basta vedere le quotazioni dei bond attuali) e potresti rimanere incastrato a lungo. tutto sommato avendo la 2018 in carico a 87 ( e con cedola non molto più bassa) preferisco tenere.

Qualcuno ha CODFI 9.250 02/15/19 '15 US19189WAA09 e conosce le condizioni della tender offer ? Dalla documentazione ricevuta da iWB non si capisce molto. Grazie.
Io ho la XS0222158767 CODERE 8,25% che doveva scadere nel 2015. Binck mi ha inviato il link di Lucid dove scaricare i numerosi pdf coi dettagli dell'offerta.
Non hanno voluto sforzarsi in dettagli interpretativi...
Ti allego il link: http://www.lucid-is.com/codere
Dovrai fare una registrazione per accedere ai documenti.

Un'idea su quello che ci verrà richiesto me la sono fatta da questo forum spagnolo Bonos Senior Codere XS0222158767 (37/37) - Rankia

Ps: mi manderesti in mp il documento che ti ha mandato IW, per veder se riusciamo a capirci qualcosa in 2?

Io non ne capisco molto, però credo che il bond dato in cambio sarà caricato alla pari e puoi stare certo che appena quotato il prezzo dello stesso crollerà ben sotto la pari (basta vedere le quotazioni dei bond attuali) e potresti rimanere incastrato a lungo. tutto sommato avendo la 2018 in carico a 87 ( e con cedola non molto più bassa) preferisco tenere.

Con la 2018 tengo anche io.

è sceso per il nino, aspettano la primavera per decidere su come rifinanziare l'emissione (dicono che comunque hanno banche interessate a subentrare)

10,85% ArcelorMittal S.A.DL-Notes 2009(19) US03938LAM63
prezza tra 107 e 108 ma qualcosina potrebbe calare ancora
yield intorno a 8,50%

CAMPOSOL S.A. Obligation 9.875% Coupon bis 2/2/2017

sempre nello stesso settore agricolo visto che il mio portafoglio è pieno di settore energetico

Io ho la XS0222158767 CODERE 8,25% che doveva scadere nel 2015. Binck mi ha inviato il link di Lucid dove scaricare i numerosi pdf coi dettagli dell'offerta.
Non hanno voluto sforzarsi in dettagli interpretativi...
Ti allego il link: http://www.lucid-is.com/codere
Dovrai fare una registrazione per accedere ai documenti.

Un'idea su quello che ci verrà richiesto me la sono fatta da questo forum spagnolo Bonos Senior Codere XS0222158767 (37/37) - Rankia

Ps: mi manderesti in mp il documento che ti ha mandato IW, per veder se riusciamo a capirci qualcosa in 2?
Ci sono 22 file in pdf. Ho provato di fare copia incolla ma non va. Sorry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto