Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Buongiorno,
non è così, testualmente mi ha riferito: "che doveva dare priorità ad altri che erano in attesa, visto che stavo da molto tempo a telefono! Non ti sto dicendo di attaccare... ma cerca di capirmi ho anche una banca in attesa!"
Queste sono state le parole dell'operatore al desk, a cui sono stato passato (dopo altra attesa) dal portantino che aveva provveduto a far eseguire le tre operazioni di vendita.
Salve,
acqu. anglogold US03512TAB70 a 69,50;
rep brasil US105756BK57 a 89,75.
provato a vendere (metà posizione):
CAPEX USP20058AA42, esponevano 100 ma hanno fatto cadere proposta;
EDENOR USP3710FAJ32 esponevano 94 ma non hanno potuto inserire vendita per problemi tecnici sul nominale che provvederanno a sistemare rapidamente.
Salve,
acqu. anglogold US03512TAB70 a 69,50;
rep brasil US105756BK57 a 89,75.
provato a vendere (metà posizione):
CAPEX USP20058AA42, esponevano 100 ma hanno fatto cadere proposta;
EDENOR USP3710FAJ32 esponevano 94 ma non hanno potuto inserire vendita per problemi tecnici sul nominale che provvederanno a sistemare rapidamente.
Ciao, effettivamente hanno dato soddisfazioni nell'ultimo biennio. Dimezzo posizioni perché voglio ridurre il rischio di esposizione massima su ogni singolo emittente (ho quasi metà portafoglio sul corporate argentino) e singolo paese. Nel contempo vorrei acquistare qualcosina sulle materie prime da tenere nel medio termine (con due tre acquisti scaglionati nel tempo) e qualcosa della Fed. Russa in rubli.