Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
probabilmente l'operatore aveva qualche bisogno impellente... succede

Buongiorno,
non è così, testualmente mi ha riferito: "che doveva dare priorità ad altri che erano in attesa, visto che stavo da molto tempo a telefono! Non ti sto dicendo di attaccare... ma cerca di capirmi ho anche una banca in attesa!"

Queste sono state le parole dell'operatore al desk, a cui sono stato passato (dopo altra attesa) dal portantino che aveva provveduto a far eseguire le tre operazioni di vendita.

Salve,
acqu. anglogold US03512TAB70 a 69,50;
rep brasil US105756BK57 a 89,75.

provato a vendere (metà posizione):
CAPEX USP20058AA42, esponevano 100 ma hanno fatto cadere proposta;
EDENOR USP3710FAJ32 esponevano 94 ma non hanno potuto inserire vendita per problemi tecnici sul nominale che provvederanno a sistemare rapidamente.

Salve,
acqu. anglogold US03512TAB70 a 69,50;
rep brasil US105756BK57 a 89,75.

provato a vendere (metà posizione):
CAPEX USP20058AA42, esponevano 100 ma hanno fatto cadere proposta;
EDENOR USP3710FAJ32 esponevano 94 ma non hanno potuto inserire vendita per problemi tecnici sul nominale che provvederanno a sistemare rapidamente.
io invece mi son pentito di aver venduto i corporate argentini,mi sa che me li ricompro

io invece mi son pentito di aver venduto i corporate argentini,mi sa che me li ricompro

Ciao, effettivamente hanno dato soddisfazioni nell'ultimo biennio. Dimezzo posizioni perché voglio ridurre il rischio di esposizione massima su ogni singolo emittente (ho quasi metà portafoglio sul corporate argentino) e singolo paese. Nel contempo vorrei acquistare qualcosina sulle materie prime da tenere nel medio termine (con due tre acquisti scaglionati nel tempo) e qualcosa della Fed. Russa in rubli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto