Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quel che vale timido rimbalzo oggi per i bond german pellets

del resto sono a dei prezzi cosi compressi che fare anche +100% non è affatto difficile

Telefonato ieri pomeriggio x passare l'ordine (quando quotava poco meno di 6)...la mia banca rifiuta l'acquisto perchè il prospetto informativo è solo in tedesco e non in iglese

ma porca put...:wall::wall::wall::wall:

USP97475AF73 ????? segnalato da un amico che vorrebbe farmi recuperare i soldi persi....lo so che i soldi sono miei e la responsabilità è solo mia....ma la fragilità femminile penso non sai neppure cosa sia...(vedi sopra) buona giornata a chi mi vuole bene

USP97475AF73 ????? segnalato da un amico che vorrebbe farmi recuperare i soldi persi....lo so che i soldi sono miei e la responsabilità è solo mia....ma la fragilità femminile penso non sai neppure cosa sia...(vedi sopra) buona giornata a chi mi vuole bene
Ormai cosa devi recuperare? quota sui 96. A meno che non gli metti un milione di dollari ben inteso.....

Ultima modifica:

Venezuela 5,75% che scade il 26.2.2016
Puoi trovare tutte le informazioni possibili sulla discussione che c'è sul forum sul Venezuela.
prezzo acquisto sui 95 circa.............

Tender offer cliffs

Il bond cliffs 7,75% e' anch'esso oggetto di ri-acquisto da parte dell'emittente.le condizioni sono sul sito cliffs.personalmente aderisco perche' il mio pmc e' inferiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto