Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OBBL.CHESAPEAKE 3.25% USD 15MAR16 CALL
(US165167CJ49)

buo0ngiorno ,
questa mattina mi ha telefonato la mia banca dicendomi che cera un problem con il bond citato sopra per una ristrutturazione hanno perso ieri il 50% , mi sarebbe gradita un opinione da parte vostra. grazie

ieri questo bond per un attimo si comrpava a 70...

poi di botto si è ripreso su news no ch11 mi pare ha fatto spike fino a 85 oggi ritraccia un po area 81

io passo ma è interessnate ma non me la sento a questi prezzi

ieri questo bond per un attimo si comrpava a 70...

poi di botto si è ripreso su news no ch11 mi pare ha fatto spike fino a 85 oggi ritraccia un po area 81

io passo ma è interessnate ma non me la sento a questi prezzi
Veramente è quasi alla pari, scade il 15 marzo!! Forse ti riferivi ad altro bond

Veramente è quasi alla pari, scade il 15 marzo!! Forse ti riferivi ad altro bond

no mi riferisco a questo bond.

Ho ricontrollato ora me ne offrono volendo 250k a 81.4

ieri per un attimo lo davano a 70

a dirla tutta ieri quando ho letto news e ho visto quello che succedeva quel bond stava 75 in denaro e per un attimo mi era balenata idea di (provare) a shortarlo...

tempo di controllare eventuale disponibilità stava a 70 offer denaro ASSENTE non si vendeva a nessun prezzo... tempo altri 5 minuti arrivata smentita ch11 è decollato

questi titoli HY ormai sono delle palle pazze sto vedendo delle cose assurde

Ultima modifica:
no mi riferisco a questo bond.

Ho ricontrollato ora me ne offrono volendo 250k a 81.4

ieri per un attimo lo davano a 70

a dirla tutta ieri quando ho letto news e ho visto quello che succedeva quel bond stava 75 in denaro e per un attimo mi era balenata idea di (provare) a shortarlo...

tempo di controllare eventuale disponibilità stava a 70 offer denaro ASSENTE non si vendeva a nessun prezzo... tempo altri 5 minuti arrivata smentita ch11 è decollato
per me rimborsano ,però in caso contrario effettivamente si rischia troppo

per me rimborsano ,però in caso contrario effettivamente si rischia troppo

anche per me rimborsa, ma la 2018 si compra in questo momento a 22-23

ce molta differenza di prezzo

è anche vero che se oil e gas non ripartono questo di marzo probabilmente potrebbe essere ultimo rimborso

Appare molto probabile da qui a qualche mese una qualche forma di ristrutturazione se i prezzi di oil e gas non ripartono.

anche per me rimborsa, ma la 2018 si compra in questo momento a 22-23

ce molta differenza di prezzo

è anche vero che se oil e gas non ripartono questo di marzo probabilmente potrebbe essere ultimo rimborso

Appare molto probabile da qui a qualche mese una qualche forma di ristrutturazione se i prezzi di oil e gas non ripartono.
il fatto è che in genere se ristrutturano l'annunciano il giorno dello stacco .mi è capitato con swift ,solo sandridge ha pagato e ha gettato la spugna una settimana dopo .quindi malgrado le rassicurazioni chesapeake resta ad alto rischio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto