Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
qualcuno conosce questa emittente? sono il Swissport che si vede in giro negli aeroporti di mezzo mondo. è stata recentemente acquistata non so da chi. ha due bond
XS1331156841 2022 9.75% solo senior taglio 100 quota 96/97
XS1331156684 2021 6.75% senior secured taglio 100 quota 103
entrambi su Berlino
se qualcuno riesce a scoprire qualche ulteriore notizia .........
qualcuno conosce questa emittente? sono il Swissport che si vede in giro negli aeroporti di mezzo mondo. è stata recentemente acquistata non so da chi. ha due bond
XS1331156841 2022 9.75% solo senior taglio 100 quota 96/97
XS1331156684 2021 6.75% senior secured taglio 100 quota 103
entrambi su Berlino
se qualcuno riesce a scoprire qualche ulteriore notizia .........
EKOSEM 18, a FF la indicano con scadenza 3/21, se il meeting per la ratifica della proroga é andato buco e si rifará in Marzo perché a FF giá hanno cambiato? Ringrazio chi puó dare lumi
Vale misses by $0.19, misses on revenue
Feb 25 2016, 04:47 ET | About: Vale S.A. (VALE) | By: Jignesh Mehta, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
Vale (NYSEALE): Q4 EPS of -$0.20 misses by $0.19.Revenue of $5.9B (-35.0% Y/Y) misses by $340M.
bah a febbraio avevano 900 milioni di cash, più c'hanno una linea revolving se occorre: vuoi che non ce la paghino?
spalle al muro anche manco riesci a venderla
Se non pagano non mi stupirei minimamente ,Peabody è spacciata ,in genere si ammaina la bandiera al momento di una cedola o un rimborso ,ultimamente mi è capitato con swift e offshore group.sandridge ,bontà sua ,l'ha fatto una settimana dopo aver pagato la cedola ma non tutti sono così gentili.
Se non pagano non mi stupirei minimamente ,Peabody è spacciata ,in genere si ammaina la bandiera al momento di una cedola o un rimborso ,ultimamente mi è capitato con swift e offshore group.sandridge ,bontà sua ,l'ha fatto una settimana dopo aver pagato la cedola ma non tutti sono così gentili.