Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gualberto: Bravo,molto ottimista..us steel in crescita denaro 55 iw bank us912909ad03.sono ottimista su alcuni bond settore petrolifero:chaparral us15942rad17 halcon us40537qab68. Ringrazio per eventuali commenti o giudizi professionali

chap non l aconosco ma halcon io la eviterei se posso darti un consiglio, ha un debito enorme rispetto ai suoi margini operativi
in un momento come questo ihmo è meglio investire sui giganti del settore, se proprio si vuole rischiare con i petroliferi ed affini

U s steel us912909ad03 poco liquido venduto a 53,13.e' trattabile con iwbank con ampi spread. Weatherford us947075ab33 nessuna proposta

dell

dal traduttore..

Accordo di Dell di acquistare EMC è un valore stimato di 67 miliardi di $, quando è stato annunciato 12 ottobre, che la rende la più costosa acquisizione tech-industria a verbale. Ma EMC prezzi delle azioni sono caduti dopo l'annuncio in mezzo a quello che gli analisti hanno detto è lo scetticismo circa le prospettive del deal.

EMC e Dell sostengono che sarà un più forte con la vendita di prodotti congiuntamente-archiviazione dati EMC e prodotti informatici aziendali di Dell, come i server. Le società hanno anche detto che diventare un business privato rimuoverà la pressione di Wall Street per incontrare continuamente obiettivi di vendita trimestrali.
Il loro fatturato combinato proiettata è quasi $ l'80 miliardi di dollari.

mah ... le azioni emc non sono affatto scese anzi..
comunque si sono allineate al prezzo dell'offerta di dell che e' stata accettata in ottobre e che offriva 25\ 26 euro ad azione in contanti + azioni della conrollata quotata in borsa ( non ricordo bene quante)
per me e' solo illiquida. nuove notizie da ottobre non ve ne sono.

Myskin e gualberto ringrazio dei commenti sui bond riportati: Halcon l'ho acquistata 2000$ a 34.posso sempre sperare in una ristrutturazione..con un recovery del 35%..........

Sul magna magna brasiliano dalla zizzinella petrobras

Un brasiliano giudice federale frasi Marcelo Odebrecht, l'ex presidente della più grande società di costruzioni del paese, per più di 19 anni di carcere con l'accusa di corruzione, riciclaggio di denaro e per appartenenza ad un'organizzazione criminale, legata alla Petrobras (NYSE: PBR ) la corruzione schema.

Odebrecht è il più alto dirigente profilo da condannati nelle indagini "Operazione Car Wash", e una delle figure centrali del settore privato in quanto i pubblici ministeri hanno definito un'organizzazione criminale.

I procuratori dicono che lo schema generale coinvolto $ 2B-plus in tangenti pagate per ottenere contratti PBR, con po 'di soldi facendo strada ai partiti politici, tra cui il Partito dei lavoratori in materia

http://seekingalpha.com/news/3165851-brazils-odebrecht-sentenced-19-years?uprof=44&dr=1#email_link

Newmont Mining US651639AM86

Ciao a tutti,

qualcuno ha questa obbligazione US651639AM86?
E' in corso un'offerta di riscatto: aderire o no questo è il problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto