Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
il mio è il solito errore di eiaculazione precoce, il brasile l'avevo preso sotto i 90 ma mi sono accontentato e l'ho venduto con 4-5 figure di guadagno, della russia e di gazprom non ne parliamo che mi girano ancora, cassetto quando c'è da affondare e vendo quando la salita è appena al principio
non so, qui si vive alla giornata, magari il prox mese si inventano qualche rogna e viene giù tutto, me ne sto bello liquido e aspetto la magagna
DYNAGAS HA UNO SPREAD COSI' TERRIBILE?NON TROVO IL RATING O I CDS.....AVETE FIDUCIA NELL'EMITTENTE.?STO DIVENTANDO UN PO' MENO AZZARDATO DI PRIMA....CHESAPEAKE.+arch coal+PEABODY+linn energy ......********tutti morti!!
ciao che fregatura io avevo messo un ordine di vendita 10K a 100 tempo fa , la banca non mi ha avvisato e solo oggi ho visto grazie alla tua segnalazione mi trovo con 10318.02 con data contabile oggi 12 aprile , , secondo voi mi hanno eseguito a 100 e il 318.02 sono gli interessi , se la call era a 108 ci ho rimesso 800 dollari .
GENERAL SHOPPING USG3812BAB65 10% SUB.PERP. L'EMITTENTE NON SEMBRA IN GROSSE DIFFICOLTA' A GIUDICARE DAL RATING ED E' FORSE MEGLIO DI JC PENNEY O BON-TON STORES.GRADITI GIUDIZI COMMENTI E CONSIDERAZIONI IN MERITO..........GRAZIE
ciao che fregatura io avevo messo un ordine di vendita 10K a 100 tempo fa , la banca non mi ha avvisato e solo oggi ho visto grazie alla tua segnalazione mi trovo con 10318.02 con data contabile oggi 12 aprile , , secondo voi mi hanno eseguito a 100 e il 318.02 sono gli interessi , se la call era a 108 ci ho rimesso 800 dollari .
DYNAGAS HA UNO SPREAD COSI' TERRIBILE?NON TROVO IL RATING O I CDS.....AVETE FIDUCIA NELL'EMITTENTE.?STO DIVENTANDO UN PO' MENO AZZARDATO DI PRIMA....CHESAPEAKE.+arch coal+PEABODY+linn energy ......********tutti morti!!
il rating non lo trovo neanche io è consigliata da during capital comuque era a 73 in lettera diverse volte ho messo lordine ma non me lanno eseguito mai