Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Teoricamente hanno parecchio da correre.Analogo errore fatto sulla Russia .

il mio è il solito errore di eiaculazione precoce, il brasile l'avevo preso sotto i 90 ma mi sono accontentato e l'ho venduto con 4-5 figure di guadagno, della russia e di gazprom non ne parliamo che mi girano ancora, cassetto quando c'è da affondare :X e vendo quando la salita è appena al principio
non so, qui si vive alla giornata, magari il prox mese si inventano qualche rogna e viene giù tutto, me ne sto bello liquido e aspetto la magagna

DYNAGAS HA UNO SPREAD COSI' TERRIBILE?NON TROVO IL RATING O I CDS.....AVETE FIDUCIA NELL'EMITTENTE.?STO DIVENTANDO UN PO' MENO AZZARDATO DI PRIMA....CHESAPEAKE.+arch coal+PEABODY+linn energy ......********tutti morti!!

Luis..per il futuro, non scrivere in mauiscolo nei forum, se non strettamente necessario: equivale a gridare in una conversazione verbale :)

Arcelor Mittal offre oltre 108 per bond in € scadenti 2017 e 2018, ben pagati, buon segno anche se per i miei 2039 e 2041 in $ non offre nulla

ciao che fregatura io avevo messo un ordine di vendita 10K a 100 tempo fa , la banca non mi ha avvisato e solo oggi ho visto grazie alla tua segnalazione mi trovo con 10318.02 con data contabile oggi 12 aprile , , secondo voi mi hanno eseguito a 100 e il 318.02 sono gli interessi , se la call era a 108 ci ho rimesso 800 dollari .

201154 12/04/2016 12/04/2016 > VV ARCELOR 6.125 $ 18 C +10.318,0

Ultima modifica:
GENERAL SHOPPING USG3812BAB65 10% SUB.PERP. L'EMITTENTE NON SEMBRA IN GROSSE DIFFICOLTA' A GIUDICARE DAL RATING ED E' FORSE MEGLIO DI JC PENNEY O BON-TON STORES.GRADITI GIUDIZI COMMENTI E CONSIDERAZIONI IN MERITO..........GRAZIE
No ti prego, non diciamo queste castronerie. Non confondiamo marzo con le pecore, considerando anche che mi reputo scopritore di Jc Penney.

ciao che fregatura io avevo messo un ordine di vendita 10K a 100 tempo fa , la banca non mi ha avvisato e solo oggi ho visto grazie alla tua segnalazione mi trovo con 10318.02 con data contabile oggi 12 aprile , , secondo voi mi hanno eseguito a 100 e il 318.02 sono gli interessi , se la call era a 108 ci ho rimesso 800 dollari .

201154 12/04/2016 12/04/2016 > VV ARCELOR 6.125 $ 18 C +10.318,0
Purtroppo per te si.

DYNAGAS HA UNO SPREAD COSI' TERRIBILE?NON TROVO IL RATING O I CDS.....AVETE FIDUCIA NELL'EMITTENTE.?STO DIVENTANDO UN PO' MENO AZZARDATO DI PRIMA....CHESAPEAKE.+arch coal+PEABODY+linn energy ......********tutti morti!!
il rating non lo trovo neanche io è consigliata da during capital comuque era a 73 in lettera diverse volte ho messo lordine ma non me lanno eseguito mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto