non sono sicuro di aver ben compreso allora chiariamo in via definitiva prendendo spunto dal prospetto di coltel :Per chiarire:è cumulabile la cedola eventualmente non pagata con quella successiva, ma non che gli interessi della cedola non pagata producono a loro volta interessi.sono due cose ben diverse.
non sono sicuro di aver ben compreso allora chiariamo in via definitiva prendendo spunto dal prospetto di coltel :
Interest payments deferred at our option as described above are referred to as “deferred interest.” Any and all deferred interest will bear interest as if it constituted principal of the notes at a rate which corresponds to the interest rate applicable to the notes (such further interest, together with the deferred interest, being “arrears of interest”).
Interest on deferred amounts will accrue from the deferred date, and arrears of interest will be compounded on subsequent Interest Payment Dates, semi-annually, at the rate of interest on the notes.
Il che vuol dire :noi non paghiamo una cedola ma quando ve la daremo ve la daremo aggiungendovi gli interessi che quella cedola ha maturato .poniamo che io ho 100K di coltel ,mi spetta una cedola lorda di 8,5 k lordi l'anno .per un anno non la pagano ,ma la pagano l'anno successivo,in quel giorno prenderò la cedola che mi spetta per quell'anno più quella non pagata all'epoca :ma su quest'ultima dovranno pagare anche l'8,5% .quindi la cedola differita sarà di 8,5k lordi più 722,5 euro lordi.attenzione però ,la cedola così maggiorata produce a sua volta interessi qualora il differimento persistesse .
la maggior parte dei prospetti di subordinati con cedola cumulabile prevede questo,lo abbiamo sperimentato mesi fa con Srlev.
hai messo dove? con che banca ?
Grazie a tutti per le rispostesì i casi di differimento sono rari ma di solito funzionano così, del resto il prospetto se ieri prima di comperare non ho letto male è sotto la legge di NY qundi anche qui la max protezione per i bondholders
sono notizie positive come sembra comuque la scadenza è 1 dicembre 2017 un anno e mezzo dovrebbe essere tranquilla come bond . e un B1 sella mi porta Rischio settore TDR5 e una scala che va da 1 a 6 6 rischio massimo 1 rischio minimo riferito al settore minerario.
Moody's downgrades Thompson Creek's CFR to Caa1; outlook negative .come vedi moodys mette in guardia.il senior secured 2017 è una bella scommesina ma personalmente lo prenderei se fosse un po'più bassosono notizie positive come sembra comuque la scadenza è 1 dicembre 2017 un anno e mezzo dovrebbe essere tranquilla come bond . e un B1 sella mi porta Rischio settore TDR5 e una scala che va da 1 a 6 6 rischio massimo 1 rischio minimo riferito al settore minerario.
sempre se non sbaglio
sì i requisiti più o meno sono quelli.vorrei capire una cosa ,con sella puoi inserire un ordine otc a un prezzo inferiore a quello esposto in lettera dalle controparti.questo ordine è valido solo un giorno? ti è mai capitato di essere eseguito quando cercavi di comprare più basso della lettera ?uso solo sella
PS le vostre banche che requisiti vi cercano per essere operatori professionali praticamente per elettricità de caracas dovrei avere 500K e aver fatto in ultimo trimestre almeno n? di operazioni superiori ai 20K
non supero ne il 1 ne il 2 al momento
Moody's downgrades Thompson Creek's CFR to Caa1; outlook negative .come vedi moodys mette in guardia.il senior secured 2017 è una bella scommesina ma personalmente lo prenderei se fosse un po'più basso
sì i requisiti più o meno sono quelli.vorrei capire una cosa ,con sella puoi inserire un ordine otc a un prezzo inferiore a quello esposto in lettera dalle controparti.questo ordine è valido solo un giorno? ti è mai capitato di essere eseguito quando cercavi di comprare più basso della lettera ?