Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sandridge energy US80007PAQ28 accreditata cedola su iw bank.qualcuno ha notizie sul default della societa?se la cedola non verra' stornata,resisteremo fino al crollo.........
linn energy US536022AL02 ci sono notizie di un pagamento parziale d'interessi su alcuni bond...
speriamo..

cioè arriva sandrigde prima di bombardier?
Mi confermate che venerdì 15 staccavano cedola transocean 2031 e Anglogold 2040 (US03512TAB70)?

Io su Iw ancora non ho visto niente.

Ciao.

sì aspetto anch'io il colmo che sembra abbiano accreditato quella fetecchia di sandrigde

Queste sono quelle serate della vita dove puoi davvero andare a letto soddisfatto:
rimborso Baires 2017 in euro; accredito relativa cedola
rimborso Baires 2017 in USD; accredito relativa cedola
Cedola anglogold 2040
cedola transocean 2031
cedola HP 2045

mah, io vedo il saldo variato ad occhio è transocean....bombardier invece latita

ma forse mi hanno eseguito , non so se avete avuto esperienza con banca sella ma chiami e non ti sanno dire che sia sucesso ne se e una vendita ne una call ti rispondono operartori alcune volte che non sanno usare la loro piattaforma , e poi mi chiedono a me le date in cui ho inserito gli ordini quando nella mia piattaforma dal tool investor non te lo fa vedere ma vedi solo la data di validità .

Questa banca mi delude giorno dopo giorno .

quindi chiedo scusa se ho dato info errate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto