Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevo un ordine di vendita a 101 pero la banca mi ha detto che è stata rimborsata a 104

controllato su contabile venduta 101
non è stata rimborsata tutta,lo sarà solo a coloro che lo richiederanno come vedi nel documento allegato,se tu l'avessi fatto l'avresti avuta rimborsata a 104 e rotti .la tua banca avrebbe dovuto avvertirti dell'offerta in corso

non è stata rimborsata tutta,lo sarà solo a coloro che lo richiederanno come vedi nel documento allegato,se tu l'avessi fatto l'avresti avuta rimborsata a 104 e rotti .la tua banca avrebbe dovuto avvertirti dell'offerta in corso

ma questa notizia bisogna vedere se era in corso già da prima del eseguito , loro mi prenderanno la scusa che io lo messa in vendita a 101 .

molto strano, ci credo poco segnalalo se credi a IR di Camposol sono molto efficenti. a me la sola differnza che mi indica la mia banca è tra investitori USA e non USA

Effettivamente anche io avevo compreso questa unica differenza! Del resto altrimenti difficilmente raggiungeranno il 95%. Cmq ho contattato iw e ho spiegato il tutto, hanno detto che verificheranno e mi faranno sapere! Gli ho consigliato di contattare l'IR di camposol

Effettivamente anche io avevo compreso questa unica differenza! Del resto altrimenti difficilmente raggiungeranno il 95%. Cmq ho contattato iw e ho spiegato il tutto, hanno detto che verificheranno e mi faranno sapere! Gli ho consigliato di contattare l'IR di camposol
Nel frattempo il bond perde un punto al giorno

HANNO RAGIONE, VERIFICANDO IL PROSPETTO:

THE EXCHANGE OFFER MEMORANDUM AND THE EXCHANGE OFFER OF THE NEW NOTES ARE
ONLY ADDRESSED TO AND DIRECTED AT PERSONS IN MEMBER STATES OF THE EUROPEAN ECONOMIC
AREA WHO ARE “QUALIFIED INVESTORS” WITHIN THE MEANING OF ARTICLE 2(1)(E) OF THE
PROSPECTUS DIRECTIVE (DIRECTIVE 2003/71/EC, AS AMENDED) AND RELATED IMPLEMENTATION
MEASURES IN MEMBER STATES (“QUALIFIED INVESTORS”).
ANY OFFER OR SALE OF NEW NOTES IN ANY MEMBER STATE OF THE EUROPEAN ECONOMIC
AREA WHICH HAS IMPLEMENTED DIRECTIVE 2003/71/EC (THE ‘‘PROSPECTUS DIRECTIVE’’) MUST BE
ADDRESSED TO QUALIFIED INVESTORS (AS DEFINED IN THE PROSPECTUS DIRECTIVE).

HANNO RAGIONE, VERIFICANDO IL PROSPETTO:

THE EXCHANGE OFFER MEMORANDUM AND THE EXCHANGE OFFER OF THE NEW NOTES ARE
ONLY ADDRESSED TO AND DIRECTED AT PERSONS IN MEMBER STATES OF THE EUROPEAN ECONOMIC
AREA WHO ARE “QUALIFIED INVESTORS” WITHIN THE MEANING OF ARTICLE 2(1)(E) OF THE
PROSPECTUS DIRECTIVE (DIRECTIVE 2003/71/EC, AS AMENDED) AND RELATED IMPLEMENTATION
MEASURES IN MEMBER STATES (“QUALIFIED INVESTORS”).
ANY OFFER OR SALE OF NEW NOTES IN ANY MEMBER STATE OF THE EUROPEAN ECONOMIC
AREA WHICH HAS IMPLEMENTED DIRECTIVE 2003/71/EC (THE ‘‘PROSPECTUS DIRECTIVE’’) MUST BE
ADDRESSED TO QUALIFIED INVESTORS (AS DEFINED IN THE PROSPECTUS DIRECTIVE).
Normalmente non è un problema; basta dichiarare quanto segue: "il sottoscritto dichiara di aver aderito all'offerta malgrado sia stato informato che l'operazione non presenta i requisiti necessari per essere sollecitata al pubblico italiano".

Normalmente non è un problema; basta dichiarare quanto segue: "il sottoscritto dichiara di aver aderito all'offerta malgrado sia stato informato che l'operazione non presenta i requisiti necessari per essere sollecitata al pubblico italiano".
Ovvero mallevi la banca dichiarando di essere professional e buona notte.
Ho appena inviato fax per aderire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto