Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono anni e anni che io sono positivo sull'argentina tra corporate tds warrant provincie etc,sono contento di aver visto giusto ,nemmeno edenor ha tradito anzi ...

cosa c'è rimasto indietro secondo te di argentino?
tutto e niente , i rendimenti sono ancora appetibili su tutto ,bisogna vedere se l'euforia finisce e si riscende o se invece si continua a salire .una prudenza storica consiglierebbe di aspettare ma chissà?ad es.io sono uscito troppo presto da edenor transener sinceramnte non pensavo arrivassero dove sono ora.intanto ausol che ho tenuto anche perchè ormai illquida rimborsa il 30 aprile un'altra tranche,entro l'anno prossimo dovrebbe estinguersi

tutto e niente , i rendimenti sono ancora appetibili su tutto ,bisogna vedere se l'euforia finisce e si riscende o se invece si continua a salire .una prudenza storica consiglierebbe di aspettare ma chissà?ad es.io sono uscito troppo presto da edenor transener sinceramnte non pensavo arrivassero dove sono ora.intanto ausol che ho tenuto anche perchè ormai illquida rimborsa il 30 aprile un'altra tranche,entro l'anno prossimo dovrebbe estinguersi
Io ho ancora tutto, mi ispira pan american, ma al momento sono a secco di liquidità

nyrstar mercoledi presenta i conti
lo zinco, di cui é leader mondiale, evidenzia un rialzo molto consistente nei primi mesi del 2016
il recupero potrebbe forse continuare allora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto