Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Il PDVSA l'hai preso con IW? Fatto con loro un switch acquistando il XS0294364103 che mi risultava amortising in tre rate con una già corrisposta, quindi con rettifica sul nominale di 0,666%. Invece non mi hanno applicato nessuna riduzione sul nominale (nel senso che il controvalore è stato calcolato normalmente)!!!
Stavo valutando un ingresso su Camposol...se non ho capito male c'è un'offerta in corso sul bond feb-2017....conviene aspettare di vedere come si evolve la tender offer prima di entrare??
per dirle tutte: personalmente non ho nessunissimo dubbio sulle validità agronomiche di camposol e ekosem . Faccio due considerazioni alle quali purtroppo non so dare risposta: a) Camposol guadagna moltissimo con i mirtilli e continuando così risolverà sicuramente il suo problema finanziario ma pare che molti stiano scoprendo i mirtilli, coltivazione che preima si faceva poco ( in Chile esiste un concorrente da 500 ha - la Spagna si stà lanciando in quel di Lepe) reggerà il mercato? per sua fortuna Camposol ha una produzione ben diversificata e integrata verticalmente.
b) Ekosem , azienda magnifica con un tallone d`Achille , se le sanzioni contro la Russia dovessero perdurare così come la crisi del oil il potere d`acquisto dei russi potrebbe forse compromettere il livello dei prezzi dei generi alimentari causando seri guai al bilancio di Ekosem.
Speriamo che siano solo elucubrazioni pessimistiche di un pomeriggio triste
ADV 2020 US007903AU 15 acquistato a 81,76 con iwbank.quotazione otc identica borsa Francoforte. Qualcuno ha fiducia nella societa? il rating è basso,ma la quotazione sembra elevata....spread 2 punti,bassa liquidita'
TRANSOCEAN 2038 US893830AT68 ha avuto uno stop dopo i recenti rialzi...nessuna lettera su iw.qualcuno è riuscito a comprare? graditi commenti,giudizi ed autorevoli V.re considerazioni.....
Il PDVSA l'hai preso con IW? Fatto con loro un switch acquistando il XS0294364103 che mi risultava amortising in tre rate con una già corrisposta, quindi con rettifica sul nominale di 0,666%. Invece non mi hanno applicato nessuna riduzione sul nominale (nel senso che il controvalore è stato calcolato normalmente)!!!
ADV 2020 US007903AU 15 acquistato a 81,76 con iwbank.quotazione otc identica borsa Francoforte. Qualcuno ha fiducia nella societa? il rating è basso,ma la quotazione sembra elevata....spread 2 punti,bassa liquidita'
Ho scaricato i prospetti dalla borsa del lux e stavo vedendo. Quindi, avevo la postilla agli appunti invertita se mi stai dicendo che il USP7807HAK16 ammortizza in tre rate e il XS0294364103 in due rate con la prima il 12 ottobre.
Ho scaricato i prospetti dalla borsa del lux e stavo vedendo. Quindi, avevo la postilla agli appunti invertita se mi stai dicendo che il USP7807HAK16 ammortizza in tre rate e il XS0294364103 in due rate con la prima il 12 ottobre.