Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pactera è una bella aziendina del settore IT, l'unica cosa è che come spesso accade con le aziende del sol levante sono poco trasparenti....per completezza dico che sul titolo trattato da iw ci sono 3 controparti che però giocano a fare i fantasmi, quindi ci sono e non ci sono, quando ho provato io non c'erano

pactera è una bella aziendina del settore IT, l'unica cosa è che come spesso accade con le aziende del sol levante sono poco trasparenti....per completezza dico che sul titolo trattato da iw ci sono 3 controparti che però giocano a fare i fantasmi, quindi ci sono e non ci sono, quando ho provato io non c'erano
con i titolini che prendiamo noi ,e in particolare con iw,quasi sempre è così ,il rischio dell'incastro iliquido c'è sempre ,per questo meglio andare su tagi minimi

se 70 + 280 = 350 come ci arrivi al 70% sia pure aggiungendo gli altri spiccioli che ti danno gli zozzoni ?
2017 Notes: US$210 in cash and US$490 in principal amount of the New 2018 Notes,
including the Early Participation Premium of US$15 in cash and US$35 in principal amount of
the New 2018 Notes;

Ho la 17 in portafoglio per cui 210+490= 700

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto