Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho venduto quella ciofeca di chesapeake 2018 a quasi 76. A metà febbraio era a 17! Non ci speravo più! Ho fatto qualche centinaio di euro di minus che compenserò ampiamente col rimborso arcelor
non chiamare ciofeca la Chesapeake. ho ancora la 2020 :(:( e finchè non vado in pari non portare sfiga per favore . (non ci manca tanto) se guardi la 2017 in € da 35 è a 95. l'avevo guardata con cupidigia e non ci fosse stata la puttttt. na di Abengoa l'avrei probabilmente anche presa. Si rischia il bannamento se auguro agli abengoi una diarea debilitante con conseguenze prostatiche gravi e tali da inibire qualunque uso di tale organo? spero di no

Ultima modifica:
ho corporates Argentina ma non seguo il debito sovrano e vedo per caso che i due titoli citati tra fine Aprile e inizio Maggio sono precipitati da 150 a 100 . Sono curioso e se non è troppo disturbo gradirei conoscere la ragione. Grazie
Perchè per parecchio tempo non hanno pagato la cedola a causa del blocco imposto da un giudice americano che pretendeva che nel momento in cui l'Argentina pagava chi aveva accettato lo scambio con nuovi titoli dopo il defaulf dovesse pagare anche gli holdout ,cosa che l'Argentina sotto la presidenza Kirchner non ha inteso fare.Il nuovo presidente ha raggiunto l'accordo con gli holdout e l'Argentina ha ripreso a pagare regolarmente ,comprese le cedole arretrate che avevano gonfiato il valore dei titoli di cui parli.

Perchè per parecchio tempo non hanno pagato la cedola a causa del blocco imposto da un giudice americano che pretendeva che nel momento in cui l'Argentina pagava chi aveva accettato lo scambio con nuovi titoli dopo il defaulf dovesse pagare anche gli holdout ,cosa che l'Argentina sotto la presidenza Kirchner non ha inteso fare.Il nuovo presidente ha raggiunto l'accordo con gli holdout e l'Argentina ha ripreso a pagare regolarmente ,comprese le cedole arretrate che avevano gonfiato il valore dei titoli di cui parli.
capito tutto grazie

non chiamare ciofeca la Chesapeake. ho ancora la 2020 :(:( e finchè non vado in pari non portare sfiga per favore . (non ci manca tanto) se guardi la 2017 in € da 35 è a 95. l'avevo guardata con cupidigia e non ci fosse stata la puttttt. na di Abengoa l'avrei probabilmente anche presa. Si rischia il bannamento se auguro agli abengoi una diarea debilitante con conseguenze prostatiche gravi e tali da inibire qualunque uso di tale organo? spero di no

Abengoi nel senso dei manager dell'azienda spagnola....non noi poveri bondisti vero??

Salve a tutti.
Qualcuno puo' cortesemente aiutarmi a capire come decidere sulla seconda exchange offer riguardante CAMPOSOL?
Nella prima exchange offer ad aprile avevo optato per avere in cambio delle nuove obbligazionicon scadenza piu' lunga.
La nuova offerta che annulla la prima mi chiede di scegliere fra opzione 3: cash e securities, e opzione 5: no action.
Vorrei sapere cosa ti danno nell opzione 3, cioe' quanto cash e che tipo di securities, visto che non e' descritto nel documento inviatomi dalla banca,
E cosa succede nell 'opzione 5 no action.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto