Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'é stato il 30 aprile io e Gion ne abbiamo parlato a lungo per le solite lentezze di iw ad accreditare ,rimborso corposo ,circa metà di quanto rimaneva e cedola corrispondente .ora aspettiamo la cedola di giugno tanto altro da fare non c'è vista la totale illiquidità .possibile che tu non hai ricevuto niente ?

Grazie. Ho visto, però pensavo era un´altro ISIN perché io ho ricevuto niente fine adesso. Mi potresti dire quale è il percentuale del ammortamento?

vorrei dedicare questo traguardo a mia madre...a lei per tutto ciò che ha passato... nel 2000 non avevo un soldo...sposato con niente...
ora io e mia moglie lavoriamo, ho due splendidi bambini, casa di proprietà...e quota 1 miliardo del vecchio conio...

rifiuto il pacco e vado avanti

vorrei dedicare questo traguardo a mia madre...a lei per tutto ciò che ha passato... nel 2000 non avevo un soldo...sposato con niente...
ora io e mia moglie lavoriamo, ho due splendidi bambini, casa di proprietà...e quota 1 miliardo del vecchio conio...

Metà dei tuoi soldi li devi ai miei suggerimenti e non hai mai offerto un pranzo....

Almeno tu la puoi ancora ringraziare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto