Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da possessore della marfrig 9.625 mi sono fatto questo ragionamento:

Se accetto la tender mi danno 102.9+0.5936 un mese circa di cedola per un totale di 103.49 circa
Se arrivo a scadenza ricevo 100+3.56 la cedola semestrale fino a novembre per un totale di 103.56 circa

diciamo che stiamo lì a livello di conto capitale, la variabile potrebbe essere il cambio, ora è a 1.113 dove sarà a novembre se janet inizia a rialzare i tassi?

Anche io sono dubbioso sulla tender MARFRIG.
Ho fatto il calcolo che tiene conto del mio prezzo di acquisto (95,5) e del cambio (1,30).
Supponendo che il cambio non vari dall'attuale e considerate le tasse su plus e disaggio oltre alla cedola che prenderei guadagnerei 192 euro.
Certo la variabile è il cambio e non sono proprio sicuro che i tassi si alzeranno in modo tale da fare andare il dollaro alla pari o li vicino come pareva .
Non vorrei che da qui a novembre salti fuori qualche tra storia strana.

Ultima modifica:
Da possessore della marfrig 9.625 mi sono fatto questo ragionamento:

Se accetto la tender mi danno 102.9+0.5936 un mese circa di cedola per un totale di 103.49 circa
Se arrivo a scadenza ricevo 100+3.56 la cedola semestrale fino a novembre per un totale di 103.56 circa

diciamo che stiamo lì a livello di conto capitale, la variabile potrebbe essere il cambio, ora è a 1.113 dove sarà a novembre se janet inizia a rialzare i tassi?

Grazie non avevo visto, personalmente ho aderito col cippino che ho

Chi ha in portafogghio questa?

Colombia Telecomunicaciones ESP 8,500%

Opinioni, pareri, maldicenze, insinuazioni?

sto diventando paranoico nei confronti delle tedesche. ieri ho venduto la PCC senza aspettare la scadenza fra un mese, memore di German Pellets che fino a un mese dalla scadenza quotava 100 e poi è fallito. è proprio vero che quando si è stati scottati, si ha paura anche dell'acqua fredda

USP3058XAK11 transener, da ieri il denaro è schizzato a 100, che ci sia una call in vista?
Fabri sei al corrente di qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto