Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
scadenza 2041 è un pò troppo lontana per due ragioni: primo spero, ma non penso di vivere così a lungo (purtroppo), secondo, se cominciano ad aumentare i tassi in America, più lunga è la scadenza più diminuiscono i corsi.
grazie per la tua view, però conto di venderla molto prima.
Se alzano i tassi in USA, potrebbero beneficiarne anche le materie prime e Glencor dovrebbe risolvere i suoi problemi attuali.
Almeno spero.
grazie per la tua view, però conto di venderla molto prima.
Se alzano i tassi in USA, potrebbero beneficiarne anche le materie prime e Glencor dovrebbe risolvere i suoi problemi attuali.
Almeno spero.
I maduro sono roba che scotta. Io ne ho già troppe di bruciature. Mi astengo. Aspetto il rimborso di sns per l'anno prossimo. Dopo magari....
Secondo me glencore è già un buon emittente. Ne avevo comprati in chf e ci ho fatto un buon gain e ne ho ancora in usd. Sono quasi a 100 e appena trovo qualcosa di meglio swiccio. Ma se i tassi salgono la 41 mi sa che scende bene per adeguarsi al rialzo, non per altro