Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che c'entra il cambio ,il conto è in euro
effettivamente ho detto na minkiata, quello che cambia è totale patrimonio che risente anche degli scostamenti del ptf per via del cambio.
Il saldo del conto non cambia per via del cambio, fermo restando quello che ti ho detto prima

Pardon

effettivamente ho detto na minkiata, quello che cambia è totale patrimonio che risente anche degli scostamenti del ptf per via del cambio.
Il saldo del conto non cambia per via del cambio, fermo restando quello che ti ho detto prima

Pardon
guarda ti ho scocciato perchè non è la prima volta che dici che vedi il saldo cambiato nel pomeriggio e a me resta uguale anche se avevamo gli stessi accrediti in arrivo ,rinuncio a capire ma ti ringrazio lo stesso,io ho la piattaforma base fourtrader e tu?,anche se non so c'entra

guarda ti ho scocciato perchè non è la prima volta che dici che vedi il saldo cambiato nel pomeriggio e a me resta uguale anche se avevamo gli stessi accrediti in arrivo ,rinuncio a capire ma ti ringrazio lo stesso,io ho la piattaforma base fourtrader e tu?,anche se non so c'entra
io lo vedo dal sito, con iw ho disdetto tutte le piattaforme, non avendo più bond trattati sui mercati regolamentati ma solo otc.
Quindi lo vedo dal sito, vedi sotto

Immagine.jpg

cioè tu puoi usare i soldi delle cedole prima che siano materialmente sul conto? a me il saldo disponibile è esattamente uguale al saldo contabile che è uguale a quello di stamttina quindi in teori non dovrebbero arrivarmi cedole ...stiamo a vedere
arrivata cedola us steel quindi a me il saldo non si aggiorna in anticipo
latita ausol

La informiamo che e' stata eseguita una disposizione di accredito di importo 9111.62 Euro
sul Suo c/c XXXXX con data valuta 01/06/2016,
Titoli - Rimborso 10000,00 - FMG RES 8,25 19 EST - Cambio 1,131000 - Deposito N. xxxxxxxx00/0 - Imposte 94,83 - Spese 0,00 - Com. Val. 0,00.

La informiamo che e' stata eseguita una disposizione di accredito di importo 44.98 Euro
sul Suo c/c XXXXX con data valuta 01/06/2016,
Titoli - Cedole FMG RES 8,25 19 EST - Nominale 10000,00 - Tasso 0,68750 - Cambio 1,131000 - Deposito N. xxxxxxxxxx/0 - Imposte 15,81 - Spese 0,00 - Com. Val. FMG RES 8,25 19 EST0.

raga'.... ma perchè la cedola è così piccola ? non dovrebbe essere circa 265 euro netti ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto