Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ce l'ho da tempo, con soddisfazione avendola comprata a 68 quando la ministra della difesa tedesca giudico`la nuova pistola pericolosa. poi la cosa venne superata, non so esattamente in che termini
in generale é società molto misteriosa e di cui non sono mai riuscito a conoscere un bilancio.
é D per standard & poor poiché la società sta comprando i suoi bond sul mercato e ha pure detto che continuerà a farlo a prezzi interessanti. non so a che punto siano arrivati negli acquisti.
cedola enorma, 100k il lotto minimo

rinviata al 15 giugno la scadenza per la proposta di scambio delle obbligazioni GOL

mi sembra che già siamo al 2 rinvio...probabilmente pochissime adesioni...

io ce l'ho da tempo, con soddisfazione avendola comprata a 68 quando la ministra della difesa tedesca giudico`la nuova pistola pericolosa. poi la cosa venne superata, non so esattamente in che termini
in generale é società molto misteriosa e di cui non sono mai riuscito a conoscere un bilancio.
é D per standard & poor poiché la società sta comprando i suoi bond sul mercato e ha pure detto che continuerà a farlo a prezzi interessanti. non so a che punto siano arrivati negli acquisti.
cedola enorma, 100k il lotto minimo
Io ce l ho avuta per più di due anni in carico a 88.
Mi mangio le mani per non aver venduto quando è stata sopra la pari...
Sono uscito un mese fa praticamente in pari.
Mi dava troppa ansia visto il taglio ed i miei problemi con Abengoa e scholz ...non me la sono sentita di prendermi anche questo rischio.
Ho preso delle gran belle cedole e va bene così...

Comunque questi non hanno cassa,vanno avanti a prestiti delle banche e dei soci...se non prendono qualche commessa grossa fanno una brutta fine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto