Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io le Ak steel le seguo e le ho avute ma ultimamente non sono riuscito a prenderle
le seguo anche io, precisamente la US001546AM29, ma avendo optato per united states stell al momento non le prendo, forse switcherò anche se uss mi da più sicurezza.

P.S. oggi stacca la prima cedola il bond dato in concambio alla ristrutturazione jsc alliance, speriamo non defaultino alla prima cedola.

le seguo anche io, precisamente la US001546AM29, ma avendo optato per united states stell al momento non le prendo, forse switcherò anche se uss mi da più sicurezza.

P.S. oggi stacca la prima cedola il bond dato in concambio alla ristrutturazione jsc alliance, speriamo non defaultino alla prima cedola.
Puoi mettere l'isin ?

Sembra anche a me, però ad es. l'US65504LAJ61 per CBonds è Noble Corporation e per le borse tedesche è Noble Group o Noble Holding... :mmmm: :mmmm: :mmmm:
CUS:65504LAJ6 Backed Senior Unsecured GTD SR NOTES 3.95 15 Mar 2022 B1 Downgrade 29 Feb 2016 USD
Noble Holding International Limited

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto